Addio
di Axot23

09/10/21, ore 13:52

Ehi, che bello che hai aggiornato! Mi rendi felice ^-^
Per prima cosa, non mi aspettavo che fosse Gabriel 😳 convintissima che era Jack, ma meglio così, mi piace l’inaspettato :P
Comunque, ho apprezzato la premura dell’arcangelo nei confronti di Castiel, mi piace il fatto che Gabriel abbia visto Cas crescere, sin dalla sua creazione e mi piace anche il pensiero che sia stato lui a spingere Mary a comprare quella statuina. Castiel era predestinato a essere l’angelo custode di Dean, a tirarlo fuori dall’inferno, quello che Dio non aveva programmato è stata la sua ribellione, la sua entrata in scena come protagonista ( stupendo poi se si pensa che nella serie infatti, il personaggio di Cas doveva rimanere solo per pochi episodi.) In generale, questo è un concetto che amo. Grazie per averlo fatto presente, non è poi così scontato. Nella serie, ho avuto i brividi quando Chuck ha rivelato che l’unico che non è riuscito a controllare veramente è Castiel, o meglio, l’amore che é nato in lui da quando ha conosciuto Dean Winchester. Il loro amore, l'unica cosa "vera”.
Il finale è tristissimo, ma ti perdono come al solito. Grazie !!!  Continua così, non vedo l’ora di leggere del loro ricongiungimento in paradiso <3

07/10/21, ore 20:08

Buona sera ragazza! Capitolo che va a toccare molti punti e certe (forse amare? Chissà!) consapevolezze e nuove novità dal sapore molto probabilmente, inaspettato per un certo soggetto di nostra conoscenza. Che posso dire, il nostro Castiel in quegli anni di vita sulla terra, ha imparato davvero molto e gli ha lasciato un segno profondo; così come per suo fratello Gabriele, il quale ha dato una notizia. Cioè che Dean è morto e che la sua anima è in paradiso.