La mia vita con i Jonas!
di Hannah_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

allora facciamo cosi quando trovi un ragazzo cosė dimmelo che ne avrei bisogno. complimenti č bellissima.. Nick riesce sempre a tirarla su di morale, č vero i ragazzi a volte dimenticano in fretta ma a volte si comportano come joe solo per cercare di dimenticare perchč soffrono... baci

Guarda, anche con il mal di testa, riesci sempre a creare bellissimi capitoli! Bello Bello Bello! Mi piace un sacco la storia! Complimenti! Aggiorna presto e passa anche per la mia! Sempre se ne hai voglia! Mi farebbe davvero piacere! Un bacio! Martina <3

02/09/09, ore 08:56

ecco finalmente la nuova storia! Beh il piano di nick č fantastico e che fortuna abitare con i Jonas... Frankie che carino, č cosė dolce e simpatico. ti adoro bacioni

02/09/09, ore 00:00

OOOOOOOOOh,, che dolcii! Ma che bell'inizio! Yale? Wow! Non vedo l'oraaa! Che bellooooooooo dai aggiorna!!! *-* Bacii Martina <3

01/09/09, ore 23:38

Uuuuuuuuuuuuuuuh! Il continuoooo! Me felice!xD Scusa se non ho MAI commentato l'altra ff(o forse si?O.o) ma la mia mancanza di tempo a volte č paragonabile a quella dei Jonas!xD omunque l'ho seguita dall'inizio alla fine, quindi complimenti per qeulla, e per questa appena iniziata! Non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le cose! Spero che anche Vale possa coronare il suo sogno con Joey! AAAAW! Quanto č puccio il mio Nicky!!! Ma perchč lo devo amare cosė tantoooo????*.* Brava, mi piace molto, ed č scritta anche molto bene! Continuala presto, mi raccumand!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]