Haikyuu!! WRITOBER 2021
di GReina

08/10/21, ore 18:49

Ma io Sakusa lo capisco, si ritrova un ragazzo che fa un sacco di macelli e LUI ne subisce le conseguenze. Ha anche ragione a fare un minuto di raccoglimento mentre una volpe impazzita schizzava da una parte all’altra della camera.
Ti è uscita divinamente, Atsumu che non si fa gli affari suoi merita tutto quello che gli succede! E cavolo se ho riso!
Allora, la causa scatenante è perfetta, non troppo eclatante ma decisamente da Atsumu e decisamente sottobanco da non essere notata e mi è piaciuto un casino!
Sempre detto, avere a che fare con i Black Jackal è come avere a che fare con un branco di bambini iperattivi, quindi guarda uno, guarda l’altro ed ecco che qualcuno non riesce a tenere ferme le mani!
Divertente, originale e degna punizione per Atsumu: quella statua la devi RIVERIRE!
Bellissima!

08/10/21, ore 11:39

Ciao! Eccomi di nuovo!
Quando ho letto la prima volta fantasy au con i black Jacklas devo ammettere che non avevo idea di cosa aspettarmi e ci ho messo un po' ad entrare nella fanfic e capire effettivamente cosa stesse succedendo. Non perché fosse complicato da capire, ma solo perché per me le fantasy au sono molto più immediate se una mini introduzione mi dice l'universo in cui sono ambientate. Ho apprezzato molto in questo caso che tu non abbia stravolto del tutto l'ambientazione originale ma abbia solo aggiunto dei dettagli fantasy. Mi è piaciuta molto la versione volpe di Atusmu che deve essere davvero adorabile e il modo in cui Sakusa ne è perfettamente consapevole e lo maledice per questo perché non riesce mai ad arrabbiarsi quanto vorrebbe con il suo stupido ragazzo.
Oggi recensione short per cui mi limito a questo commento e a farti sempre tanti complimenti per le tue bellissime storie e le coppie che inserisci sempre in modo originale.
Snake