Everything's different under the Moonlight
di Juls18

15/10/21, ore 10:53

Se devo essere sincera sono stata 3 mesi a controllare ogni giorno se tu avessi aggiornato, a un certo punto ho temuto il peggio (non sono per niente catastrofica no no) ma sono super contenta che tu sia tornata.
Poi vabbè il fatto che mi ci voglia una settimana per leggere il capitolo è dovuto alla ricerca del momento perfetto.

Ma chi glielo fa un disegnino a quei 2 per fargli capire che sono cotti a puntino. Non importa se è un principe, se un uomo ti regala un gioiello o è tuo padre o è innamorato di te!

La viscontessa ci vede lungo, mi è piaciuta molto l'analisi di Daphne, il modo in cui hai spiegato il perché i marchesi non diano l'impressione di essere persone affidabili visto e spiegato da lei è molto interessante. E anche il modo in cui ha cercato di fare capire a Philip che deve stare al suo posto riguardo Rein.

Rein piccola mastermind, e brava che l'ha distratta con le chiacchiere sul vestito

Non io che sbarro gli occhi leggendo il marchese dire “plebei” davanti a shade.
Shade e Rein Power couple contro i marchesi

Io ero già pronta allo scandalo su Rein e Shade invece non avevo capito nulla, neanche ci avevo pensato a Trudy e Philip

Già mi piace un sacco il signor Derender

E ora non ci resta che vedere cosa accadrà con quel pettegolezzo, di sicuro la marchesa cercherà di usarlo per annientare Trudy

E non essere così severa con se stessa, il capitolo è comunque meraviglioso e i capitoli non possono essere tutti al cardiopalma