Lupin III - Il Cuore d'Argento
di Fiore del deserto

19/10/21, ore 18:12

Ciao tesoro! Arrivo con un ritardo imperdonabile, ma avevo completamente perso la pubblicazione di questa tua nuova storia! Ma ora sono qui, pronta a recuperare.
Allora allora... l'ambientazione già mi piace un sacco: un villaggio sperduto nel cuore delle montagne svizzere, abitato da gente con una cultura simil-Amish e che venera una reliquia dai particolari poteri magici, su cui ovviamente Lupin ha messo gli occhi. E una fanciulla sottomessa e vittima del padre padrone e della sorellastra che più "astra" non si può. Sai che adoro sempre il tuo modo di creare gli antagonisti, quindi immagino già che ne vedremo delle belle!
Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per noi stavolta!

09/10/21, ore 14:12

Cioè...ma che storia è? Nel senso, ma come fate a vivere sotto una dittatura simile?
Ci sono migliaia di nodi per gestire una comunità patriarcale, ma qui siamo nella dittatura bella e buona.
Tutti pecoroni e nel momento che qualcuno per sbaglio si distrae tutti che lo additano.
Ma anche Erika (sta casalinga di Voghera e vecchia comarie) ma fatti i pifferi tuoi?
Tanto, come dice paparino, anche la superbia è peccato perciò tas.
Uff.
Ok, diciamo che neanche il tempo di capire in che luogo sono e gia Lupin e Jigen Vengono additati.
Ne vedremo delle belle.
Kiss my dear