Writober- Cronache di Morte e Fede
di LostRequiem

11/10/21, ore 23:53

Povera Zelda... Con l'ombra di sua madre a soffocarla, e l'ombra di Sheik (di chi è davvero) che tremola incerta e irrangiungibile sebbene così vicina. Impa forse la capisce - in un certo senso è la sua tata, la sua seconda madre, e certamente le vuole bene e vuole che si senta bene prima di tutto- ma non può fare molto nemmeno lei. Il re poi non aiuta Zelda per niente, anzi peggiora i suoi problemi (spero inconsciamente perché altrimenti gli spacco la faccia e lo calcio nella stratosfera che neanche la NASA), ma Zelda ha solo nove anni e lui è comunque suo padre...
Cosa deve fare? Oltre a questi piccoli atti di ribellione rabbiosa, cosa PUO' fare?
Con gli occhi di tutto un popolo puntati su di sé?
io mi ripeto in continuazione ma tu sei troppo brava a tirare fuori quello che i personaggi cercano in ogni modo di nascondere nel profondo delle viscere e a disporre le parole in modo così bello, ma così BELLO che le sento nella cassa toracica come un un basso elettrico a un concerto e sei TROPPO BRAVAH AAAAAAAAAA
Un abbraccio fortissimissimo (e un ananas glassato per scusarmi della recensione piccina picciò),
An13Uta