Un altro splendido giorno
di Voglioungufo

12/10/21, ore 23:42

Magnifica un inno al loro amore perfetta per il compleanno di Naruto grazie č una meraviglia

11/10/21, ore 06:12

Ciao Hatta!
Impossibile descrivere quanto mi abbia fatto piacere vedere una tua fan fiction, postata di Domenica, di 9000 e passa parole. Ho gioito internamente con il cuore tremante di felicità e aspettative.

Allora, anche se non ho ancora letto Hunting (però ti giuro lo farò appena avrò un po' di tempo per fare ..cose) la OS è capibilissima, certo però che ti fa venire una gran voglia di sapere di più di Sasori, di Shisui e di tutto questo mondo di shinobi con una seconda natura.
E dato appunto che è una continuazione di Hunting, si nota che il rapporto di Naruto e Obito è già consolidato: c'è un'esplosione di sentimenti dolcissimi che oddio, meraviglia.
Ogni tanto si ha solo bisogno di fluff e poco drama, e questa è una di quelle OS che ti scaldano il cuore di tenerezza.

Il dirty talking di Obito mi ha fatto letteralmente arrossire, alla veneranda età di 24 anni, non immaginavo di poter ancora arrossire per ste cose ahhaha
In ogni caso la colpa è tua, tutta tua, Hatta. Scrivi dannatamente bene e riesco a fare filmini mentali con estrema facilità. (i miei ormoni ti ringraziano, in ogni caso!)

Nonostante Naruto non voglia cuccioli, (che poi già chiamarli cuccioli è di una tenerezza devastante ma che ci si può fare, è la magia dell'Omegaverse-) ci spero tanto in una Mpreg, magari in futuro lontano :') Obito che diventa papà è un'immagine idilliaca che si ripete nella mia mente in tante, innumerevoli versioni.

In sintesi, la OS è super bella, mi è piaciuto tutto, dal fluff al puro Porn (che si sa, non fa mai male) e tu scrivi in modo delizioso. La lettura è scorrevolissima e mai scontata, ancora una volta i complimenti per come caratterizzi i personaggi e le ambientazioni.

La storia del gioiello che dovrebbe teoricamente simboleggiare lo scambio degli occhi è, a dir la verità, un po' macabra. In realtà però se ci si pensa, potrebbe sembrare una tradizione degli Uchiha senza tante difficoltà, data l'incredibile fissazione verso il potere oculare dello Sharingan e tutto questo.. passarsi gli occhi (ma poi come fanno a scambiarseli così? come fossero caramelle ahaha)

Perdona l'orario ma vivo lontano, e quindi il fuso orario fa un po' schifino.
Sempre con tanto amore,
Kay.

10/10/21, ore 21:30

Ciao! Buon compleanno a Naruto! Sono contentissima tu abbia scritto sto gioiellino e sinceramente non mi aspettavo niente di meno! Come sempre, non ho potuto non adorare questi due insieme, soprattutto con il loro fare dolcissimo di questa fic. Mi erano mancati molto Naruto e Obito insieme e sono stata felicissima di poter nuovamente vederli uniti pių che mai. Dolcissima storia per il compleanno del nostro biondino, che ha trovato la felicita con il suo alpha. Ho amato tantissimo Obito e il suo voler a tutti i costi che fosse un giorno speciale, e non puoi capire quanto abbia sclerato alla fine con le collane e lo scambio degli occhi! Bellissima come sempre!
Alla prossima,
Will<3