Summer Storm
di Seiko

06/09/09, ore 22:25

Questo capitolo è la cosa più sadica e perversa che abbia mai letto su One Piece o_O mi piace *ç* *ç* *ç* cavoli le scene di sesso ti riescono perfettamente, mi sembrava di poter sentire i gemiti di Sanji *ç* per quanto riguarda Law, non mi ha affatto delusa u_u anzi *-* per quel poco che Oda ci ha mostrato sei riuscita a cogliere tutte quei piccoli dettagli, quei gesti quasi accennati che lo caratterizzano! ^-^ E ora non vedo l'ora di leggere la scena ZoSan *---*

06/09/09, ore 22:18

wow... intrigante già dal primo e secondo capitolo! amo le ZoroXSanji, e spero che la coppia opredestinata si unisca il prima possibile! comunque, ottime le descrizioni, e la trama alle spalle delle lemon è molto solida. non si incontrano storie yaoi decenti come questa. fantastico lavoro.

06/09/09, ore 18:00

Hola Seiko, eccomi qua, per la prima volta, a commentare una tua FF *-* che dire? che sei bravissima e adoro il tuo stile te l'ho già detto sul forum ^^ riguardo a questa, mi incuriosisce molto l'ambientazione! Zoro cacciatore di taglie che incontra Sanji versione BB XD e sono curiosa di vedere che ruolo avrà Law *-* Continua così ^o^

02/09/09, ore 21:12

Ciao, caVa.
Sai chi sono? ù____ù
Io sono quella vocina della coscenza che ogni giorno ti dice di andare avanti senza angst e perversioni, sono quello spiritello buono che ti urla di andare in un campo e raccogliere tanti fiorellini profumati *-*
...
Sì, io sono l'anima malata che ha ucciso tutto ciò! buahahahaha * cade a terra e batte forte la testa *
Cosa io pensi di questa storia, dell'intreccio e soprattutto di ciò che a breve avverrà nel secondo capitolo ( °ç° ) è stato talmente palesato da averci indotte ad elaborare teorie sin troppo poco caste sugli uomini del North Blue. Ma adesso sto divagando. ù____ù
Quindi raccolgo i neuroni e cerco, o spero ( ...? ) di metter su un commento vagamente vicino al mediocre.
Le convinzioni di Zoro sono ciò che ogni giorno mi spinge ad aprire gli occhi e guardare il mondo con una nuova speranza nel cuore! °ç°
Sì, hai perfettamente ragione marimo! Il nord è avanti sempre dritto ( o seconda stella a destra se preferisci ù____ù ) ed ancora si, scorgendo quella temibile chioma color puffo in putrefazione i proprietari si son spaventati talmente tanto da decidere di chiuderti proprio dentro il locale. Ma si, proprio lì dove puoi fare facilmente carneficina! Ovvio, no?
No? NO? NO?
Ma certo che no, dannato scarto della lavorazione delle lattughe! Ma il cervello lo accendi ogni tanto o lo tieni in stand by in attesa che passi il tecnico per la revisione? è____é
Anche se ammetto che il tuo infallibile senso dell'orientamento ( Rorozonzo povvaH è___é ) non porta sempre a cattive scoperte.
Ad esempio, tanto per voler fare un esempio di poco conto, hai capito che il secondo piano non porta all'uscita ma bensì all'entrata in perversione land °ç°
Ed ora io proporrei di fare un minuto di silenzio per render giusto tributo alla visione che appena entrato ti si è parata inanzi, a monito del luogo in cui hai voluto metter piede. * prende un cronometro ed inizia a contare *
...
* passano cinque secondi *
Al diavolo! Mi rompo! è____é
Cioè, ti rendi conto di cosa ci hai appena proposto, Crapa? Ti rendi conto? °ç°
TI RENDI CONTO? °ç°
Seiko : No. ._____.
Fa niente, lo farai al momento di dover fare la stesura del secondo capitolo. ù____ù
I complimenti con te son triti e ritriti ( tristemente ) quindi mi limito a minacciarti ( ttt ) di postar, scrivere e perversare subito! è_____é
Alla prossima ( ttt ).

02/09/09, ore 11:22

O____O eccola, la nostra amata BB!!!! >.<
capaaaaaa grazieeeeeeee!!!! Si preannuncia una fic coi contro fiocchi e...e...e... beh, diciamo che sono ancora mezza stordita per come mi ha descritto il Sanjino e la reazione (assolutamente comprensibile) del povero marimo-chwaaaaan XDDD ho bisogno di qualche secondo di concentrazione per scrivere una recensione che non sia solo un mucchio di °ç°... x__x ...*O*.. ecc ù_ù...
ecco, sono pronta
allora, mi è piaciuta molto la faccenda di Zoro e dei suoi “colleghi”, quindi mi pare di capire che è un what if dove lui non è ancora entrato nella ciurma di Rufy (scusa se sono lenta di comprendonio in questo momento, ma mettiti nei miei pani U///U) ? Mi piace +__+...
punto due, Sanjiko e il suo rapporto coi clienti XDDD no, dai solo che ho adorato come mi tratta quel montato di Fullbody!! è_é impeccabile!!
e ora... non ci resta che aspettare il prossimo capitolo, e iniziare a collezionare secchi-raccogli-bava per non trovarsi impreparati! Come anche tu hai ricordato, anche la Helena aveva iniziato a scrivere una fic del genere, e quindi se quella pazza sadica si decidesse a continuarla ( e se non lo fa la picchierò a sangue senza alcuna pietà >___<) io sarei la persona più felice del mondo *O* due BB al prezzo di una O.O.... un momento, dimenticavo di dirti che aspetto con ansia/trepidazione/disperazione/follia l’arrivo-ingresso di Law +____+ mi fido di te, capa, so che farai un grande capolavoro con questa fic!!!! Non aggiornare tardi però, altrimenti mi avrai sulla coscienza ù_ù a kisssssss

02/09/09, ore 09:19

Beh Seiko-chan che posso dire? ^^ Le tue capacità descittive sono fantastiche, riesci a trasportare il lettore direttamente nella storia. Sembrava di essere veramente al Baratie! Per non parlare del fatto che.... *ç* il cuoco, il marimo-chwan ed è previsto anche l'arrivo di Law...*sviene e si riprende* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Soprattutto per capire che ruolo avrà Law in tutto questo anche se...qualche ideuzza già ce l'ho!^^ Chissà se sarò smentita! A presto!