the Queen* -- make your choice
di Emma Bennet

01/10/09, ore 21:07

Ok, ti ho detto che ti adoro, che sei la mia versione più giovane e non so cos'altro, ma con questa shot credo che tu abbia toccato il vertice della mia stima *-*
Punto primo, la fonte d'ispirazione. Gossip Girl *-* Io adoooooro quel telefilm! E adoro Blair, credo che se non venissero stupidi sensi di colpa per ogni cosa rischierei di essere come lei ^^ Ah sì, amo Chuck, alla follia, non ti sembra la versione Upper East Side di Draco? XD
Punto secondo, la protagonista. Pansy. Io amo Pansy Parkinson. Come ti avevo scritto in una risposta in Serendipity è un personaggio che adoro, come te sono dell'opinione che la Rowling l'abbia un po' trattata male, descrivendola poco e quel poco come una stronzettina. Quindi viva le fiction dove Pansy non è l'oca puttanella, dove mostra altri lati di lei, dove non è - per usare una definizione data da una ragazza che conosco - "un'escrescenza sgradevole di Draco". Mi piace molto come l'hai descritta qui, è vero che assomiglia molto a Blair, forse in Theo avrebbe trovato il suo Chuck... fondamentalmente non credo che si meriti il trattamento che le viene riservato dalle scrittrici di fan fiction, già la Rowling è stata abbastanza cattiva con lei. Magari fai un pensierino su un seguito con Pansy e Theo ^^
Punto terzo, la storia di Enrico VIII. Mi affascina un sacco il suo personaggio, più che lui tutto quello che ci è girato intorno, dalle ottomila mogli a tutto quello che ha fatto nel suo regno... quindi ritrovare anche questo particolare mi ha fatto piacere ^^
Last but not least... Astoria >.< Io la ODIOOOO! Nella mia testa il nome Draco può essere associato solo a me stessa, Hermione o Pansy. Non a quella lì. E cavolo, l'hai detto, è una nullità! Non si sa niente di lei, niente, a malapena si sa che esiste sua sorella... nonono, ecco. Odio XD
Direi che dopo questo delirio chiudo la recensione, complimenti! *-*
ps-finisce fra i preferiti!

07/09/09, ore 20:59

wow bellissima questa one-shot!complimenti e Pansy come Blair è azzeccatissima!

02/09/09, ore 02:40

*-*
amore bellissima shot, è inutile che continuo a ripertelo perchè sono monoton, eppure è vero.
sai, anche io credo che Pan sia stata fin troppo trascurata dalla Rowling, essendo un personaggio poco più che fantasma. Credo abbia anche lei la sua personalità e che non sia una sciocca stupida che scodinzola attorno a Draco, almeno non la vedo io così.
Credo in una Pansy che nonostante siano più i Contro che i Pro, accetta di stare con Draco sia per l'immagine che per i sentimenti e non fa altro che pagarne in silenzio; perchè si sa: Draco Malfoy non è un santo.
E come al solito, rendi l'idea alla perfezione. Sono fiera di te lucy ù.ù Ti amo da morire! ♥

02/09/09, ore 02:38

*__________* (troppo sonno per un commento decente ç_ç)