AKA What women want
di MusicAddicted

07/12/21, ore 18:21

Buonasera! Questa volta ho scelto questa os fluffosa perchè ho tanto bisogno di coccole e anche Jessica a quanto pare. Per quanto lei rifiuti con tutta se stessa di cedere alla realtà che si sta creando tra lei e Kevin ormai sono una vera e propria coppia. Mi è piaciuto molto il dialogo sincero che si è instaurato tra loro, Jessica ha chiarito ancora una volta quanto si fosse sentita violata e impotente mentre lui la comandava soprattutto perchè lei non ha mai saputo se lei lo avrebbe mai scelto ed è questo, il sentirsi defraudata della scelta che Jessica rimprovera maggiormente a Killgrave. Lui da parte sua si sta sempre più convincendo che abbia fatto un errore a rapirla. E che per quanto il suo potere sia inebriante e gli renda la vita tanto più facile, forse sente che ha sbagliato ad usarlo con lei, che quel periodo di amore che ha vissuto con lei non sia stata altro che una sua illusione e forse è contento di non poterla più comandare e cercare di fare le cose per bene.

22/10/21, ore 01:41

Molto matura e tenera questa storia e il film è uno dei più adatti per far riflettere uno come Kilgrave

17/10/21, ore 18:55

Ciao cara! Mi fa davvero tanto tanto piacere avere l’occasione di passare da te! :D Mi erano mancate le tue storie, inoltre su Facebook avevo notato che tra una challange e l’altra ne stavi sfornando parecchie! In effetti, ho avuto l’imbarazzo della scelta su dove passare ahahah benché mi intrigasse molto Fright Night che ho visto da pochissimo però, non ho avuto il coraggio di tradire Jessica e Kevin e quindi eccomi qui! :)

Parto col dirti che ho trovato tutto il contesto assolutamente adorabile! La OS fa parte del mondo di Balance in cui i due stanno ormai cominciando a costruire un legame sempre più forte quindi ho trovato davvero adorabile vederli passare una serata così… da coppia - Sì, mi dispiace Jessica, ma è esattamente quello che è! XD- condita con tanto sesso, ma anche coccole, pizza e film! E che film! What Women Want è una delle mie commedie preferite, l’ho visto mille volte, eppure mi mette sempre di buon umore! Mi è piaciuto molto il fatto che partendo dal “potere” del protagonista, Jessica discuta con Killgrave di un argomento così importante per la loro storia: Jessica ha sofferto tantissimo per ciò che Kevin le ha fatto perché non ha avuto possibilità di scelta, ma anche Kevin, sebbene in un momento successivo, ha sofferto e soffre tuttora per ciò che le ha costretto a subire e per l’illusione in cui si era barricato prima dell’incidente con l’autobus.
Meno male che adesso le cose sono cambiate completamente tra di loro!

La parte finale, con Jessica che è ormai così tranquilla insieme a Kevin da addormentarsi accanto a lui, è davvero dolcissima! *^*
Complimenti come sempre,
Violet :)