Non posso resistere...
di Lights

18/09/11, ore 19:57

Bellissima storia **
Gibbs è il mio personaggio preferito (nonché il mio uomo) (MAGARI T.T) ma se si tratta di una relazione con Tony non me ne faccio di problemi xD
Oddio un malintenzionato con strane giri di prostituzione maschile, dovrebbero farci una puntata su questo, di sicuro io la guarderei ben volentieri xD
Spero di leggere qualche tua storia in futuro sempre su la mitica coppia Gibbs/Tony
Un bacione,
Acid.

15/05/11, ore 10:36

Ho deciso di recensire tutte le tue storie e la prima sarà proprio questa!
La storia ch emi ha cambiato e che mi ha fatto cedere al lato oscuro, al lato slash,ahaha.
A parte gli scherzi, sei stata brava nella tua impresa e per fortuna, non mi hai descritto l'amplesso come fanno molti altri. Sei stata delicata e mi è piaciuto molto questo tony che seduce Gibbs, che gli lancia frecciatine infuocate.
Avrei tanto voluto essere in mezzo!!!!!!!!!!!!!!
Ehm, quindi, tornando ad essere una persona seria e non maniaca, ti promuovo e ti lascio una bella bandierina verde :)
A presto Lucetta, bacio

03/09/09, ore 14:02

ciao carissima.....devo dire mi hai lasciata un po' spiazzata....oddio qualche ffu questa coppia l'ho , ma non pensavo che la scrivessi anche tu....cmq sfida direi pienamente vinta!!....hai descritto in profondita i personaggi ....adoro come riesci a descrivere i personaggi...ahime non riesco a farlo cosi bene....ma quand'e' che ci mandi unaltro chap di mai dire mai.......io attendo con ansia!!.....

02/09/09, ore 15:28

confesso che è la prima storia che leggo di questo genere(proprio perchè non riesco minimamente ad immaginarmi quei due insieme), ma quando ho visto che eri te l'autrice non ho avuto dubbi sul risultato...concordo con tutta la recensione di Domaris, sei stata bravissima nel descrivere questi personaggi in questo momento che ci hai regalato...veramente molto brava...piccola richiesta, ma non ti convertire le opere uniche sono ancora più belle se restano tali XD...a parte gli scherzi sai quanto adoro le tue storie tiva quindi preferisco che resti lì...riferito allo spazio pubblicità: due settimane 8(, ma sono tantissime!!a parte tutto davvero una bellissima one-shot. certo ragazze queste sfide fanno uscire proprio dei capolavori...

02/09/09, ore 13:46

Precisazione (dato che le tue premesse lo richiedono) Non cambierò tendenza, al massimo potrei sottostare nuovamente allo stress in cambio di un'altra tua incursione in questo genere. Perché laddove io spreco tante parole per romanticizzare e avvicinare lentamente tu vai dritta al sodo e regali ai lettori un'opera decisamente mozzafiato ed è un talento che merita di essere esercitato per il godimento di chi legge ^__^
Bellissima l'immagine iniziale, un Gibbs rilassato e soddisfatto che osserva dormire il suo compagno che anche nel sonno cerca la rassicurazione della sua presenza e quella mano che si posa su quella di Tony, rassicurante e intima.
E poi il ricordo di quando tutto è cominciato, quella missione sotto copertura che li ha portati ad esplorare sentimenti e attrazioni che avevano celato anche a se stessi. Mi è piaciuto molto il primo bacio con Tony che esita e Gibbs che, seguendo il proprio istinto, entra in azione. Tipico di Tony una volta soli, cercare di stuzzicare/scherzare sull'accaduto e la risposta di Gibbs, ovvero il lancio della camicia, è stata perfetta! Man mano che si procede nella lettura la situazione si fa sempre più sensuale e irresistibile, fino al punto in cui i nostri eroi non possono più far a meno di lasciarsi andare alla passione che li ha travolti. Peccato che a cose fatte Gibbs decida di ignorare l'attrazione per il giovane collega... questo è il punto in cui si capisce a chi pensavi realmente mentre scrivevi questa scena perché anche se è una reazione perfetta anche per Gibbs di sicuro l'abbiamo vista più e più volte da parte di Ziva.
Una delle cose che adoro di Tony è che, nonostante spesso venga dipinto come il 'meno forte' della coppia (indipendentemente dalla scelta del/della partner) è in molte occasioni in più tenace, quello che studia piani diabolici per ottenere il proprio scopo, in questo caso far capitolare Gibbs, roso dalla gelosia di vederlo flirtare senza vergogna. Perché ai suoi baci non si può proprio resistere!
Complimenti vivissimi per questa stupenda piccola storia, molto hot e coinvolgente. Io spero vivamente che non resterà un'opera unica perché è perfetta e vorrei leggerne tante altre dello stesso genere!
Hai vinto la sfida a pieni voti, grazie! Robin