Writober- Cronache di Morte e Fede
di LostRequiem

12/10/21, ore 22:59

ADORO il tuo accanimento su Mido, il modo in cui lo prendi e lo scuoti finché non lo sgusci da quella bastardaggine infantile e tiri fuori tutta l'angst che cerca invano di nascondere a randellate, del tipo SI' CAVOLO FAMMI VEDERE QUANTO MALE STAI PICCOLO IDIOTA VERDE
L'idea della casa di Mido assolutamente coperta di tacche che segnano i giorni passati dalla "fuga" di Link è già bellissima e fa un male cane da immaginare, ma poi si aggiungono i ricordi costanti del suo tormentare Link che non gli lasciano scampo e gli rodono l'anima, e il modo in cui solo considerare questo dolore come una giusta punizione per il suo atteggiamento lo fa stare bene, e come questo minuscolo barlume di luce un po' masochista forse viene annientato quando guarda quelle quattro pietre che gli ricordano che Link là fuori potrebbe MORIRE, o peggio potrebbe GIA' essere morto, senza sapere che Mido non voleva davvero ferirlo così nel profondo, che gli aveva voluto bene, che non lo aveva odiato, che, che, che...

"Un altro giorno senza di lui,
un giorno di troppo con se stesso."

mi DISTRUGGI COSI', lo ADORO ed è così struggente e bello e fa così MALE e lo AMO
Sei troppo brava, aaaaaaaaaaaa ;; mi spiace che queste recensioni sono così piccole e corte e brutte perché tutte le storie che hai pubblicato sono magnifiche ;;;;;;
Un abbraccio immenso,
An13Uta <3