Indiana Jones e il cammino della vita
di IndianaJones25

15/11/21, ore 09:44

Ciao,

Eccomi pronto a lanciarmi in questa tua nuova entusiasmente avventura Jonesiana che si apre nella biblioteca veneziana che abbiamo ben conosciuto dall’ultima crociata.
Tra l’altro - visto che Harrison Ford è del 1942 - se rispetteranno la proporzione tra l’età del personaggio e quella dell’interprete, sarebbe naturale che l’attesissimo Indy5 fosse ambientato proprio tra la fine dei ’70 e i primi anni ’80.
Indy qui sembra aver accettato di buon grado i gusti sessuali della figlia che, è proprio il caso di dirlo, ha decisamente preso dal padre 😉
Alla prossima

Ivan

18/10/21, ore 20:36

Ciao! Non mi aspettavi così presto! 😏
Allora inizio davvero scoppiettante!
Conosciamo già la coppia di questa storia! Ovvero Katy e Valerija! Che ci hanno regalato un bel inizio insieme. E Indy (che non so quanti anni ha in questo momento... ormai ho perso in conto) si è diventato un uomo tranqullo, Orami uomo casato, fedele alla moglie a amorevole nonnino. Ma poi inficca in mezzo hai casini della figlia (con gli stessi vizzi del padre) prende la colpa e lui dice giustamente "E che palle!" XD
Povero uomo.
Però almeno è in ottima compagina. Infondo chi meglio della versione femminile di te stesso, può capirti?
Vediamo che cosa ci regaleranno questa nuova avventura! Dalla trama sempre avvincente. Ma... un prete insieme a due donne che si amano, e una è Katy Jons... qundi... non prevendo una bel inizio di una lunga amicizia 😅
Però che cosa mi devo aspettare da questa nuova avventura?
Lo scopirò!
Alla prossima,
Evola

P.s
Ora grazie al nuovo film, mi immagino la Mutt con il volto di Boyd Holbrook! E che è buono, davvero. Ma allo stesso tempo, mi immagino che del tempo libero lavora con DEA a caccia di di nacros insieme a Mando.
Quindi... il mio cervello è un pò confuso.