Delitto e Passione
di eddiefrancesco

13/10/21, ore 19:43

Ciao mia cara bentrovata..... Oggi una giornata super, e a completamento ho trovato due capitoli super di questa meravigliosa storia.
Il primo dei due capitoli che mi hai regalato oggi mi aveva, in un primo momento, rattristato. Pensavo a Juliana, da sola, nella sua stanza, rifiutata la notte di nozze e lì seduta su una sedia ad immaginare la vita arida di passione (e di amore) che l'avrebbe attesa. Quando, ad un certo punto, bam: super felicità. Nicholas che apre quella porta e si fionda letteralmente su di lei.
Tra questi due c'è una grande passione ed un desiderio palpabile. Sono un fuoco che si ravviva sempre di più ogni volta che sono vicini. Ed erano li, ad un passo dall'unirsi come uma moglie ed un marito fanno, quando Crandall (pure da morto) rovina tutto.
E bene si, Crandall è stato selvaggiamente e barbaramente ucciso, proprio nella sua casa, da qualcuno che doveva odiarlo a morte. Dopo averlo conosciuto, avevo intuito che l'uccisione di cui si parla nella descrizione lo riguardasse in prima persona.
Onestamente, ora tutti pensano sia stato Nicholas. Il quale ha un alibi (apparentemente) di ferro, avendo per tutti trascorso tutta la notte con la neo-moglie. In realtà l'uomo si è allontanato, ma Juliana non ha alcun dubbio: Nicholas non può essere stato (e sono certa che sarebbe disposta a mentire, pur di non metterlo nei guai).
Ora, però, bisognerà scoprire chi è stato. E la lista dei sospetti è decisamente lunga; Crandall non era benvoluto da nessuno.
Ho un sospetto. Potrebbe essere stata una donna, e l'ho pensato perché hanno usato un'arma per colpirlo.
Poi non so, vedremo.... 🤔🙄 Sono super curiosa