Corynorhinus
di CatherineC94

01/11/21, ore 10:50

Ciao, Cate!
Recupero con parecchio ritardo, ma ci tengo a finire la lettura di questa raccolta!
Questa drabble mi ha creato molte domande: Crouch ha chiaramente scambiato Aberforth per un mago oscuro, probabilmente non riconoscendolo (o è solo molto sospettoso?), ma che cosa starà cercando? Di certo immagino la sua faccia dopo la battuta finale, lol
Vado alla prossima!

17/10/21, ore 22:05

AHAHAHAHAHAHAHA MUOIO. NON CI POSSO CREDERE COSA HO LETTO. IO TI AMO, CATE. Solo tu potevi scrivere di Aberforth che minaccia Crouch di alzarsi il kilt! ADORO TUTTO. Sei unica! xD
Si vede proprio che Crouch era confuso dall'Imperius del figlio.
Ti mando un abbraccio,
Sev

14/10/21, ore 14:55

Ciao Cate!
Ecco che recupero anche il capitolo di ieri: mi piacerebbe recensire appena escono, ma la sera sono sempre super cotta e non riesco a mettere una parola dietro l'altra.
Inizio col dire che mi spiace d'aver confuso i folletti con Fred e George, non avrei mai voluto! Comunque, continuo a pensare che Ab ritenga i miei gemelli molto fastidiosi. Lo so, ma perché è il loro essere. Passo poi al capitolo di oggi: bello! Ho riso tanto quando Ab ha tirato fuori la sua vera indole e ha sbeffeggiato Barty con il suo "fascino". Mi è piaciuto tanto il capitolo di ieri: non vedo l'ora di sapere che prompt userai oggi!
Sia ❤

14/10/21, ore 14:12

Questo prompt era in assoluto quello che aveva creato più hype perché avevi anticipato la presenza ambigua del kilt di Abe, anche se non immaginavo all'interno di una cornice simile e davanti a un simile spettatore ahah La frase finale mi ha strappato inevitabilmente un sorriso divertito. Ma quanto può essere sfrontato Abeforth? Chiediamolo a Sibilla se lo spettacolo laggiù non è niente male, piuttosto – hem hem.
Un pochino di delusione però ce l'ho, devo confessartelo: io l'effetto Marilyn Monroe volevo vederlo effettivamente (Barty un po' meno, mi sa ahahah), ma – di nuovo – credo che tale onore spetti solo a Sibilla (o anche a Madama McClan?).
Scusami se deliro, temo questa recensione non abbia molto senso. Ma sono contenta di essere in pari e aspetto ora intrepida il nuovo aggiornamento di oggi!
Un bacio!