La cosa piú bella
di LastSummer1008

16/10/21, ore 23:00

Ohhhh
Che cosa carina l'incontro in cortile tra i tre, devo ammettere mi sono divertita a leggere le risposte che Leyla dava ai suoi fratelli🤣🤣🤣
Ha proprio un bel caratterino quando si ci mette.
Mi è piaciuto anche che a quanto ho potuto apprendere è stato Caleb a spronare i due fratelli, ma proprio come la protagonista anche io mi chiedo se lo avesse fatto lo stesso sapendo che non sono proprio fratelli e sorelle.
Questo penso che sarà un altro punto saliente della storia.
Per il momento mi godo i capitoli che vai aggiungendo attendendoli con ansia, quindi aggiorna presto

16/10/21, ore 22:55

Ciaooo🤗🤗🤗🤗
Bene vedo che sono entrati altri due bei personaggi che personalmente a me piacciono molto soprattutto il bel misterioso Jude🤤🤤🤤
Vediamo come si inseriranno nella routine dei personaggi principali🤔
Ti abbraccio attendendo un nuovo ed emozionante capitolo😘😘😘😘

16/10/21, ore 22:51

Noooooo
Ok sto per morireee😭😭😭😭
Bella bella bella, le immagini si disegnava o nella mia mente mentre leggevo ogni riga.
Anch'io voglio Torch🥰🥰🥰🥰
Complimenti ogni capitolo è sempre più emozionante e ancora non siamo arrivati al clou. Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere che succederà a questo matrimonio.
Un bacio aggiorna aggiorna aggiorna 😘😘😘

15/10/21, ore 14:58

Oh mamma miaaaa
Che baciooooo,🤭🤭🤭🤭🤭 anche se devo ammettere che così presto non me lo aspettavo😲ovviamente spero si tolga al più presto dalla testa l'idea mal sana di intraprendere una relazione con Caleb quando è palesemente cotta del fratello🤔🤔🤔
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna aggiorna aggiornaaaaaa🤗🤗🤗

15/10/21, ore 14:50

Nienteeeee
Ogni capitolo si beve come mezzo bicchiere d'acqua. Dico mezzo perché appunto ti soddisfa in parte facendotene desiderare dell'altra.
Leyla già lo ama e io amo lei...😍
Ps. molto carine le immagini del tuo avatar ad ogni capitolo come le hai avute?
Le ho viste anche sull'altra tua storia.
Baciiii al prox aggionamento

14/10/21, ore 13:23

Ciaooo già il prologo è tutto un programma, ieri ho finito di leggere (Finalmente amore puro) dispiacendomene un pò che sia conclusa. Noto nelle tue storie che il personaggio principale è sempre il tuo amata e leggo con interesse trattandosi dei miei personaggi preferiti, corro subito a leggere il prossimo capitolo