Only for...
di redeagle86

17/07/15, ore 20:54

Allora sono "entrata" in questa storia perché i personaggi erano Aidou e Yuuki ^^
Questa ff mi ha rapito e emozionato, tutti quanti pensano che Aidou è uno Sciocco, Idiota e Play Boy ma non è così.
Aidou può sembrare quel tipo spensierato e combinaguai , lo scemo del gruppo intendiamoci, ma dentro nasconde ogni Sofferenza che prova quando si tratta di Kaname-Sama, è anche il più intelligente in verità anche se nessuno lo crede non viene preso sul serio.
Yuuki a me piace quelli che odio sono Zero, Kaname e Ruka (mamma mia sta depressa proprio, ma violentalo a Kaname invece di soffrire come un cane) io farei qualsiasi cosa purché l'autrice cambi tutto e faccia morire in uno scontro Zero e Kaname per lasciar campo libero a Aidou (sia nell'anime che nel manga dopo che la Cross si trasforma nella Kuran Aidou dimostra sentimenti romantici nei suoi confronti)
Ma poi che morte tragica e lei muore dopo aver sentito lo sparo x( non è giusto ma va morì ammazzato Zero e anche tu Kaname guarda dove hai portato Aidou.
Comunque FF molto triste e malinconica anche per un amore non corrisposto xP.
Ciao e a te quale coppia piace di VK???
Ps:la recensione non avrà senso lo so xD

22/05/14, ore 17:04

Bella storia...triste ma bella!!Aidou e anche il mio di personaggio preferitoXD il colpo di scena finale in cui muoiono tutti e 2 non me lo aspettavo che sarebbe arrivato così in fretta!!Complimenti!!

25/02/12, ore 09:28

Ma è bellissima ^^.
Anche se trisissima Aidou ha messo fine alla vita di Yuki che per giunta dico:
Bravissimo sei il migliore Aidou^^
Cmq mi piace davvero il modo in cui hai paragonato Aidou:
Il vampiro più terribile: aspetto angelico, carattere estroso e portato alla risata. Ma anche un'altra faccia, meno radiosa, avvolta dalle tenebre più cupe: il lato oscuro, quello da cui guardarsi perché non si poteva prevedere quando sarebbe uscito allo scoperto. La notte eterna in cui sopiva la belva.

Perché anche dietro il sorriso più bello c'era la crudeltà di una bestia assetata di sangue e capace di uccidere. L'unico studente della Night Class di cui avere realmente paura.
Hai perfettamente ragione.
Sono i tipi come lui dall'aspetto angelico a nascondere l'anima da predatore.
Sei stata bravissima.
Anche io odio il terzetto di Yuki(la frignona)Kaname(il narcisista) e Zero...(ok lui si può salvare almeno un pò anche se è il solito depresso cronico)
Povero Aidou ammazzato appena aveva varcato la soglia la fine è davvero tragica,anche se lui lo sapeva che con questa scelta avrebbe posto fine alla sua vita.
Bee che dire bravissima.
Un bacione credo di averti lasciato un poema scritto qui nelle recensioni XD.
Ma io sono così.
Ok lo giuro ora me ne vado a quel paese.
Kiss kiss
Akira

18/03/10, ore 10:15

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Veramente molto bella!!!
Secondo me, hai rispecchiato alla perfezione il lato "oscuro" di Aidou, quello che lo ha spinto nel primo episodio (credo sia il primo:P) dell' anime a bere il sangue di Yuuki...
Molto bella anche l'idea di Zero che uccide Aidou ancora prima che Yuuki muoia...
E anche la metafora delle pedine sul tabellone mi ha colpito molto... Una one-shot spettacolare! Continua così!!
(Recensione modificata il 18/03/2010 - 02:13 pm)

09/09/09, ore 18:39

E' veramente bellissima!!!! Forse un pò trise ma molto interessante. Complimenti,la tua fantasia e il tuo modo di scrivere mi hanno conquistata!

03/09/09, ore 14:52

oh-oh, sei atterrata anche in questa sezione! che bello! tesoro, è davvero una bella shot! anche a me Idouo piace molto, anche se ammetto che il mio personaggio preferito in assoluto è Takuma, insieme a Zero, naturalmente. ma passiamo alla tua storia. mi sono piaciuti i pensieri di Idouo, crudi e reali. forse l'unico dei vampiri dell Night Class che vede le cose come in realtà stanno, sincero e che non sa nascondere i suoi istinti. perchè Vampiri e Umani non possono convivere in eterno, lo spettacolo non può andare avanti per sempre perchè prima o poi l'istinto e la fame prevalgono. neanche l'impegno del direttore della Cross Academy potrebbe far drare per sempre tale convivenza. o forse basterebbe avere un capo come Kaname, temuto e rispettato da tutti, e nessuno oserebbe mai disubbidire hai suoi ordini, ma non sono convinta neanche di questov. ma torniamo alla storia. Zero a endicato Yuuki ancor prima che morisse...veloce il ragazzo! mi dispiace per Idouo, ma ammetto di non aver capito benissimo perchè ha ucciso Yuuki. era geloso di lei per Kaname? comunque ti rinnovo i complimenti! bravissima! kiss
(Recensione modificata il 03/09/2009 - 03:09 pm)

02/09/09, ore 15:09

sai che mi è davvero piaciuta???? stile e trama impeccabili mi hanni papita letteralmente leggendo la "presentazione" non sapevo cosa aspettarmi ma ho fatto bene e fidarmi dell'istinto! davvero davvero uno splendido lavoro che va tra i preferiti:)