Castello di follia
di redeagle86

27/03/10, ore 16:52

Rieccomi a commentare una tua FF[sempre se quello che scrivo si possa definire un commento decente -.-]
Una FF straziante,dolorosa a dir poco drammaticale,senza un vero e proprio lieto fine,ma che ti coinvolge e ti fa restare a leggerla fino alla fine.
A parer mio,a dir poco stupenda!
Saro io che con la mia mente malata amo le storie molto tragiche[>.<],o sara il modo in cui tu scrivi,a dir poco stupendo,descrivendo ogni singola emozione^^
Questa va dritta tra i preferiti,e spero di risentirti presto ^^
KiZzZz...

08/11/09, ore 16:31

Per qualche strano motivo, Twin Princess mi fa amare l'angst e le atmosfere dark *-* La tua fic, oltre a essere scritta in modo davvero efficace, rispecchia quasi al 100% i miei gusti! La spirale di odio/amore e rabbia/apatia in cui sprofondano i due protagonisti fa rabbrividire, è tremendamente cruda e ha un non so ché di realistico, come se venisse a galla la realtà dietro la patina dorata dell' anime. Complimenti!

09/09/09, ore 20:53

Odio e amore, amore e odio. Bright e Rein sono dipinti qui come due personaggi estremamente complessi: Bright schiavo del potere e della sete di essere più potente di Shade, che ha preferito la morte ad una vita priva di alcuna ragione di esistenza e Rein, che è ancora perseguitata dal ricordo della sorella, l'unica ad aver posseduto il cuore del suo amato principe, che però lei ama con tutta se stessa, nonostante lui la usi e basta. Davvero travolgente ed appassionante, complimenti :)

04/09/09, ore 15:07

Ciao, tesoro! quale meraviglia di ff. crudele e straziante, fatta d'amore e odio. Bright odia Rein per avergli portato via Fine, ma alcontempo prova un sentimento simile all'amore che non gli permette di ucciderla come minaccia. Rein odia Bright per aver condannato Wonder alla tirannia e alla sofferenza, per averle strappato i suoi più cari amici, minaccia di ucciderlo, ma non ha il coraggio di farlo, perchè forse lo ama. una shot commovente. il tuo stile è impeccabile, come sempre. bravissima! kiss