Attraverso lo specchio
di redeagle86

25/02/12, ore 09:44

Ciao^^.
Adoro questo chappy sei bravissima a scrivere davvero.
Allora aggiungere la canzone still doll(io la adoro nel vero senso della parola ^^)ha dato alla storia quel tocco in più.
Bravissima per la domanda che hai posto alla fine darei quesa risposta:
Il prigioniero intrappolato nella torre a trascorrere una vita monotona e"intrappolata"(non so da dove mi è uscito questo termine) non più libero chiuso nelle mura della torre,come si sente Takuma intrappolato in una vita di mensogne monoonia e solitudine,invidia gli uccelli liberi dalle opressioni ingrado di spiegare le ali e volare alti nel cielo leggiadri,sprizzando gioia e libertà da tutti i fori,in questo caso credo che tu ti riferissi agli umani come avevi citato attraverso Takuma:
Loro e la loro esistenza.

Il loro possedere un tempo di vita da assaporare in ogni istante, poiché non sapevano quando sarebbe arrivato l'ultimo.

Ai vampiri non accadeva.
Credo di aver detto una grande sciocchezza fammi sapere se ci ho azzeccato se non ci sono riuscita mi dici la risposta?
Sono curiosa^^.
A per come hai interprestato Takuma:
Bravissima secondo me hai ragione lui indossa una maschera dall'apparenza candida ma all'interno mostruosa.
Bravissima ancora una volta la descrizione era impeccabile.
Bacioni
Akira

28/04/11, ore 08:44

Intanto complimenti per la FF stupenda sul serio!! Ichijo è il personaggio che più mi piace e anch'io la penso come te. Non c'è una risposta semplice da dare a questa domanda, forse semplicemente la risposta la sa lo stesso vampiro che vive quell'esperienza tremenda sulla sua pelle. Un'esistenza "monotona" ma vincolata all'eternità ecco dal mio punto di vista che cosa spaventa Takuma, secondo il mio parere, una vita maledetta che deve essere vissuta a metà. Non umano, ne divino ma neanche morto non potrà mai essere indipendente per quanto lo desideri; per quanto voglia "spiccare il volo" assieme alle "rondini". Anche io come te nella mia FF l'ho caratterizzato in questa maniera... Complimenti sul serio una bellissima storia ed è per questo che la inserirò tra i preferiti!!!!! Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare!!! ^^
Bellissima...

02/07/10, ore 11:06

Io la penso come Asuka. Ichijo è prigioniero della sua stessa vita, dell'essere un vampiro. Come un priogioniero piuttosto che essere rinchiuso e costretto a stare sempre nello stesso luogo, osserva gli uccelli liberi di volare nel cielo e di vivere la propria vita. Così anche Takuma vorrebbe vivere la vita da umano. Assaporare ogni attimo, tirando avanti ogni giorno consci che potrebbe essere l'ultimo. Non sapendo quando potrebbero morire, gli uomini vivono ogni momento al meglio; i vampiri invece hanno una lunga esistenza davanti a loro. Forse Ichijo si sente come se facesse sempre le stesse cose, sapendo di avere l'eternità davanti a sè non vive ogni momento come vorrebbe. Ok mi sto dileguando un pò troppo, comunque io la penso così. Complimenti per la fic, davvero molto bella. ^^

03/09/09, ore 15:05

posso provare a rispondere, ma non è detto che riesca a spiegarmi. il prigionieroè, appunto, un prigioniero, come Takuma si sente prigioniero della sua esistenza da vampiro. invidia gli uccelli, che sono liveri di volare, vivere la loro vita...così come Takuma ha invidia della vita, debole degli esseri umani. probabilmente Takuma non vuole essere eterno, preferirebbe vivere come un essere umano ed essere...normale, può essere? comunque sia, anche io penso che Takuma, sotto la sua aria sempre alegra e sbarazzina, racchiuda un anime triste. la ff nn è OOc, nn troppo almeno. sarebbe ripetitivo dirti che mi piace molto, vero? ma non saprei come altro farti i complimenti. i pensieri di Ichijo sono profondi e coinvolgenti...bravissima! kiss