Pathfinder: L'Ascesa dei Signori delle Rune
di Justice Gundam

21/10/21, ore 00:10

Sono un grande fan di Fairy Tail 🧚‍♂️ (è uno dei fandom in cui ho scritto di più) e immagino che tu ti riferisca a Lucy e Jude... Però anche prima che lui morisse un minimo di riavvicinamento tra i due c'era stato, anche se forse 🤔 la cosa è stata liquidata troppo in fretta.
Invece non ho mai sentito nominare Your Lie In April. Di cosa parla?
Comunque ho scritto anche io su uno che dopo tutto quello che ha subito per colpa della stupidita della madre, non vuole nemmeno sentirla nominare, anche per questo apprezzo la tua scelta di far sì che Ameiko non rimpianga Lonjiku.
Sei ore possono garantirti un riposo sufficiente.
Sarei passato prima, ma come sai ho poco tempo per EFP di recente e inoltre mi stavo concentrando sul finire il penultimo capitolo di una mia long dedicata alla serie tv The Flash.
COSCIENZA: Ogni scusa è buona per farti un po' di pubblicità, eh?
Concordo in pieno con Jolan. Prima regola degli horror: mai andare in giro da soli.
Koruvus... sarà un lupo mannaro?
Bella la creazione delle creature.
Classici modi per elminare gli zombi quelli che hai elencato.
Che fanno i baci dei Vargouille?
Ottima descrizione dei non-morti la tua. Hai davvero colto bene l'essenza di quei mostri.
Non mi aspettavo che i goblin avessero troni. A quando altre loro canzoncine?
Gogmurt è saggio. Speriamo riesca a frenare Ripnugget .
Bel dettaglio il puma domestico.
Lyrie ha una cotta per Tsuto vera e propria dunque. Bene! Questo triangolo aggiungerà pepe alla storia.
Ottimo cliffangher. Hai fatto bene a rompere l'azione mostrandoci di Lyrie e i goblin per poi chiudere con un altro scontro.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!