Haikyuu!! WRITOBER 2021
di GReina

18/10/21, ore 09:37

Qua sfondi un portone blindato, perché capisco perfettamente il rifiuto dei film horror, te l’ho pure detto. Sono quella che è incuriosita, li vuole vedere, si mette davanti il pc e si guarda solo il trailer con la luce accesa e con audio spento. E mi cago in mano uguale.
E la vergogna di non poterlo ammettere la conosco perché è di casa, quindi ti ritrovi a fare avanti indietro tra salone, bagno, cucina, passi l’aspirapolvere, ti fai un tè mentre speri che la cazzo di tizia abbia smesso di fare cose che la porteranno ad essere ammazzata male.
Stai parlando con una che da piccola scappava quando inquadravano Quasimodo nel film Disney. E lui è allegro e felice e decisamente fesso. Scappavo pure con altri personaggi, tipo Mangiafuoco in Pinocchio e quando la matrigna di Biancaneve diventava la vecchia che portava mele avvelenate in giro, ma Quasimodo è qualcosa da incorniciare.
Va da sé che per me Sakusa è stato un bastardo pazzesco perché non può far infartare la gente così.
E comunque era solo un modo per allungare le mani ù.ù

15/10/21, ore 22:21

Ti recensisco qui velocemente (perché sarei fuori) le ultime due storie.
Per quanto riguarda l'amore non corrisposto ammetto che non è un genere che mi fa impazzire. Sarò una sognatrice ma nelle fanfic mi fa sempre piacere immaginare che i personaggi siano l'uno il primo amore dell'altro (ammetto solo storie occasionali per Atsumu e Oikawa😂). Nonostante questo mi è piaciuto come hai sviluppato la trama e ho apprezzato molto la conclusione perché effettivamente è bellissimo e reale pensare che ogni esperienza e amore precedente ti prepara per quello che poi sarà l'amore della vita.
Passando a questa fic è davvero fantastica. Ci sta un botto che Atsumu abbia paura, ma non voglia dirlo e se non fossi a una riunione sarei scoppiata a ridere per il finale perché poverino c'era quasi e naturalmente arriva quel bastardo di Omi ha far saltare la copertura. Mi sarebbe piaciuto molto anche che Omi lo consolasse, ma così è molto meno scontato e più d'effetto.
Ancora complimenti e a domani
Snake