Corynorhinus
di CatherineC94

01/11/21, ore 10:52

Okay, non mi aspettavo proprio Sir Cadogan ahahah cioè, non è che mi aspettassi qualcosa, le armature a Hogwarts sono di casa ma alla Testa di Porco non credo proprio.
Albus non si fa problemi a sbolognare Sir Cadogan al fratello, rido tantissimo!
Un Sir Cadogan super IC. Come si vendicherà Aberforth?

16/10/21, ore 19:25

Dici nelle note che Abeforth rischia di annoiare, ma come potrebbe mai? In questa raccolta, poi, offri una panoramica così variegata di personaggi, situazioni e frammenti di vita che non manca proprio niente. Questa drabble ne è la riprova: non avrei mai potuto immaginare la presenza di Sir Cadogan, ma il prompt "armatura" calza a pennello per lui! Divertentissimo pensare a due figure come quella di Cadogan e di Abeforth interagire... E soprattutto divertentissima Milly che già ha l'acquolina in bocca ahahah Resto curiosissima come sempre, certa di essere ancora stupita! Un bacio e a domani!

16/10/21, ore 13:59

Ciao Cate!
Sono già in ritardo per oggi, perché poi tu aggiorni e io di sicuro non sono al pc, ma fa niente sssh. Allora: mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo! Immagino che sia stato Albus ad inviare il ritratto di Sir Cadogan ad Ab e immagino anche che Ab sia rosso dalla rabbia. Ossù, Ab, in qualche modo ti divertirai! Non vedi come è felice il dipinto di stare con te? E non vedi quante belle cose ha in programma? Tante gesta!
Mi sono divertita tanto, brava!
Sia ❤