Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

16/10/21, ore 18:11

Una nuova storia, o meglio dire una nuova che è un seguito.

Che dire non ho resistito alla curiosità. Ecco il famoso Orco pallido di cui non ricordo il nome, ma che era presente nei "Gendarmi del re", dovrebbe essere se non sbaglio il secondo immortale.
Da come sembra il prologo direi che questo è il prima dei Gendarmi, gli orchi mi piacciono come creature anchese di solito sono più come antagonisti, invece secondo me fanno una bella figura come protagonisti
di una storia. L'orco per ora mi piace anche se ho visto solo pochi dettagli ma vedremo se sarà descritto meglio più avanti, e il fatto che cavalcasse un drago è stato fantastico e il bastone, tutto nell'insieme danno
proprio l'aria di un comandante formidabile.

Anche se alla fine l'assedio è stato un vero disastro, ma che dire non tutto può andare liscio e inoltre i due Inquisitori hanno dato il colpo di grazia, di certo sono pericolosi. Quindi gli orchi sono trattati come ribelli
perchè si oppongono ai re, come i demoni e simili, oppure è solo una questione che essendo una razza diversa vengono discriminati e ripudiati?
Vedremo cosa succederà per ora un bel prologo adatto per dare inizio alla storia e incuriosire, ottime le descrizioni e ben delineato per iniziare questo seguito Ghost.

A presto.