Corynorhinus
di CatherineC94

01/11/21, ore 10:54

Geniale utilizzare Lumacorno per il prompt Belladonna!
E già, ha questa simpatica abitudine di procurarsi sostanze preziose a Hogwarts per rivenderle e guadagnarci, come scopriamo nel sesto libro. Ci sta che lo faccia proprio con Aberforth, anche se non credevo fosse direttamente coinvolto lui!
Ma Silente già lo sa? Mi stupisce che Aberforth gli riferisca!

19/10/21, ore 21:06

Ciao Cate, finalmente riesco a passare di qui e recuperare ogni Drabble per bene! Sono contentissima di aver trovato come ospite del giorno quel "birbante" di Lumacorno, che come sai è un personaggio che amo particolarmente. È stata un'idea molto interessante (e anche qui inaspettata per me) porre lui e i suoi traffici sotterranei nella Testa di Porco: questa è un'altra prova di quanto conosci bene la saga, ma soprattutto di quanto sai prendere spunti canonici per utilizzarli in maniera coerente e offrire tutte queste panoramiche interessanti... Sempre filtrate dal punto di vista di Abeforth. Bravissima!

18/10/21, ore 17:46

Ciao Cate ❤
Sono super in ritardo, ma non demordo. Manca poco, dai, possiamo farcela.
Ho apprezzato tantissimo il personaggio di Lumacorno in questo capitolo, con tutte le sue ansie e preoccupazioni. Spera che Silente non venga mai a sapere di questi scambi e invece non sa che Silente sa sempre tutto, quel vecchio furbone! Poi Ab mi continua a far morire, con i suoi commenti sempre sul pezzo e i suoi sguardi furtivi! Molto bello, corro al prossimo così vedo di mettermi un po' in pari!
Sia ❤