Stand Inside Your Love
di _Tiki_

20/03/22, ore 21:00

Eccomi, come promesso nell'altra recensione, subito qua!
Ma Kidd ubriaco é da proteggere, diventa un cucciolo, che rischia di vomitare da un momento all'altro, ma un piccolo cucciolo da proteggere.
E Law che risponde acido mi mancava, ci stava troppo bene XD
Ecco svelati i timori di Kidd, soffre un po' di ansia da prestazione insomma e ci sta, Law pensaci tu a fargli passare tutti quei timori ti prego ;)
Chissà se nel prossimo capitolo accadrà qualcosa. Io sono qua in attesa che succeda ahaha
E la loro prima notte insieme *_* urlo. Non vorrei essere stata in Killer che spalanca la porta e dice "oh cavolo non me lo aspettavo".
E niente, complimenti ancora di nuovo e non vedo l'ora esca il prossimo capitolo che sono curiosissima di sapere cosa succede.
Ah una domanda quando rivedremo Cora e Dofla? Mi sto immaginando un nuovo incontro tra loro e Kidd, oddio. Si prospettano sguardi assassini tra Dofla e Kidd XD
Finisco qua, giuro. Ci sentiamo presto e spero stavolta di non ritardare come al solito ahah
Un bacio e a presto!

20/03/22, ore 20:20

Ciao carissima!
Di nuovo scusa per l'enorme ritardo ma tra lavoro e altre cose ho pochissimo tempo libero e mi sono accorta adesso che devo recuperare anche l'aggiornamento che hai fatto. Cosa che farò IMMEDIATAMENTE. Quindi aspettati due recensioni piene di scleri (?)
Ma Kidd che fa il cucciolo abbandonato e bisognoso di attenzioni? *_*
E io fossi in Penguin e Shachi scapperei il più lontano possibile, già mi immaginoa faccia da pazzo omicida di Law che si vuole divertire a vivisezionarli ahahah
Ma ammetto che pur sapendo i rischi mi sarei comportata esattamente con loro, pur di vedere questi due che si scambiano un po' di effusioni e che effusioni di direi *_*
Ancora complimenti e corro subito a leggere il capitolo dopo!

19/03/22, ore 18:27

Ma che cariniiiiiiiiii!
Killer mamma chioccia è il vero protagonista di questa fanfiction - lo adoro AHAHAH. Scherzi a parte, adoro il fatto che Kid e Killer abbiano questo rapporto così stretto e amo il fatto che Killer non si faccia minimamente problemi a dire a Law che il buon caro vecchio Kid sbronzo si lamentava del fatto che volesse il fidanzato. Killer è il migliore amico che tutti vorrebbero, insomma.
Ho amato tantissimo tutta la scena di Kid partito per le terre e Law che sta dietro ai discorsi di un ubriaco - e lo trova adorabile. Così come mi piace tantissimo vedere un Kid particolarmente maturo, che riconosce i suoi limiti e cerca di fare la brava persona - nei limiti del suo personaggio.
E vogliamo parlare del fatto che Law dorma serenamente per la prima volta dopo una vita e mezza? Il mio povero cuore non regge, che cosina meravigliosa.
Mi è piaciuto molto come capitolo, davvero tanto!
Alla prossima

10/03/22, ore 23:52

Decisamente soft come capitolo, ma mi è piaciuto molto comunque! Kid che si distrugge e Law che si preoccupa, sia in veste di fidanzato che di dottore, è proprio carino :')
Shachi e Penguin passione comari di paese rimangono sempre i miei preferiti AHAHAHAHAHA, che belli che sono. Puntuali come un orologio svizzero che arrivano a rompere nei momenti meno indicati.
Adoro, adoro tutto.

10/03/22, ore 12:01

Ciao carissima ed eccomi qui! (in enorme ritardo, perdono XD)
Ahhh il primo litigio, che li unisce ancora di più *_*
Piano piano che il carattere da stronzo di Law esce di più in ogni capitolo e il povero Kidd che deve sopportare tutte le sue frecciatine e provocazioni.
Comunque va bene che Law nonostante sia una persona che gli interessa si e no della ricchezza questo lato di snobbismo c'è e sempre ci sarà e mi piace da impazzire in lui. Di nuovo, povero Kidd, devi solo sopportare. (p.s. delle mie avventure quotidiane, perfino in The Sims gli ho dato il tratto di snob perchè si, ci sta troppo)
Quindi alla fine sono diventati una "coppia" finalmente. E Law che continua a dare frecciatine al povero Kidd anche su questo XD
Ohhh ho amato la frase "Mi fa sentire come fossi la tua puttana". PERFETTA nel loro litigio, PERFETTA.
E concludo il mio sclero facendoti di nuovo i complimenti per questo capitolo e non vedo l'ora esca il prossimo!
A presto cara!

03/03/22, ore 11:11

Bellissimo capitolo come sempre...questi due mi fanno spaccare, innamorare e intenerire al contempo ahaha
questa cosa della "puttana" mi fa ridere assai perché questo tipo di ironia ce la vedo molto su Law.
Al prossimo capitolo!
bye!

02/03/22, ore 22:25

Ciao! Che bello rivederti su questi schermi e soprattutto su questa fanfiction ^^
Il primo litigio non si scorda mai (?), anche se ho simpatizzato molto con il povero Kid, che è rimasto lì come un allocco ad aspettare i comodi di Law. Adorabile, assolutamente adorabile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

19/02/22, ore 12:45

Ciao e bentornata con questo nuovo capitolo!
Ahhh questa storia più continua e più continua a piacermi *_*
Finalmente Kidd ha avuto questo MERAVIGLIOSO bacio che aspettava da tanto.
La regola che hanno Killer e Kidd nella loro casa è giusta, in un certo senso perchè almeno evitano di incorrere nei rischi di fare danni XD
ma sono sicurissima che se davvero Killer non fosse arrivato in tempo, addio regola e chissà cosa sarebbe successo ahaha

Amo quanto entrano piano piano in mostra le caratteristiche comportamentali di entrambi, sopratutto l'essere malizioso e stronzo di Law che si diverte a provocare. E importantissimo il discorso sull' "intesa".

Ah concluderei con un minuto di silenzio per la povera felpa di Kidd.RIP. Chissà cosa ha visto quella felpa XD

Ci sentiamo la prossimo capitolo che aspetto con ansia!

17/02/22, ore 12:13

Sono troppo cute questi due
mi ritrovo troppo nel pensiero di Kidd circa i primo appuntamenti; è incredibile!
alla prossima!

16/02/22, ore 23:47

Altro bel capitolo!
Tenerissimi loro due **
Per quanto amo le storie dove sono battaglieri e si danno contro, li trovo ancora più belli quando sono così, teneri e dolci, anche se sì fa strano detto per loro.
Ovviamente entrata nel momento sbagliato di Killer xD Il rapporto tra Killer e Kidd è uno di quelli che mi incuriosisce di più e per quanto minimo l'ho apprezzato in generale nei brevi momenti in questa storia.
Bè che dire. Mi è piaciuto molto. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

16/02/22, ore 21:44

Ma che meraviglia, e che dolci (fa strano usare la parola dolce in relazione a Kidd e Law, ma non importa) i nostri due protagonisti preferiti.
E Killer pettegola è la gioia del mio cuore AHAHAHAHA, bellino lui che arriva e interrompe la gente sul più bello.
Ammetto che mi abbia fatto squittire di gioia leggere lo scambio di effusioni/coccole tra quei due patasnelli, finalmente sono riusciti a spupazzarsi un po', se lo meritavano - decisamente.
Mi uccide Kidd, che ogni tanto tira fuori la sua ingenuità e rimane perplesso dalla vita, che carino :')
Adoro tutto, come sempre!
Alla prossima ^^

11/02/22, ore 13:28

Ciao ed eccomi anche qua!
Sto diventando un po' una stalker visto che da Louche ti ho subito letto anche questa, perdono XD
Allora che dire, amo le Omegaverse e leggerne una con questi due protagonisti mi ha subito intrigato, sopratutto come tutto è iniziato ecco. direi che non è stato un bell'incontro povero Law XD
Ma diciamo che è anche stata una fortuna, se il caro Kidd non fosse stato lì a salvarlo sarebbe finita mooolto male e questi due non si sarebbero mai conosciuti :,)
Ho in poche parole riassunto il primo capitolo ed eccoci qua a quest'ultimo, finalmente questo tanto atteso "appuntamento" (perchè quello precedente è stato completamente dimenticato da entrambi, per ovvi motivi ma che sotto sotto è impossibile da dimenticare) e ho sofferto insieme a Kidd quando il nostro chirurgo era sul punto di dargli un bacio e invece, da stronzetto che è, lo provoca e se ne va. AHHH *_* Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo!
E concludo facendoti i complimenti anche qua, il tuo stile di scrittura mi piace molto perchè dai spazio ai dettagli ma senza annoiare, anzi, invoglia a leggere ancora di più!
A presto allora!

10/02/22, ore 12:05

sei fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️❤️❤️

08/02/22, ore 12:14

Che bello vedere che hai aggiornato! Unica gioia pre esame, praticamente :')
Il quadretto con Shachi e Penguin versione comari di paese è stato bellissimo, divertente e soprattutto altamente plausibile. Ce li vedo bene a spiare la gente dalla finestra e giocare a "spotta l'alfa" e cercare di indovinare chi è il fortunato.
Per il resto, non vedo l'ora di leggere il resto e sapere come andrà avanti la storia, e soprattutto il fantomatico pranzo tra Kidd e Law.
alla prossima!

07/02/22, ore 23:49

Bene. Ammetto che non recensisco da una vita e ammetto che solitamente evito le Omegaverse in quanto le poche che ho letto mi hanno mostrato dei personaggi fin troppo OC per via della diversità del mondo. Devo dire però che la tua storia mi sta piacendo particolarmente e benchè Law e Kidd ovviamente siano leggermente OC (ma questo a causa del fatto sia una AU, è inevitabile che un minimo i Personaggi cambiano se cambi i contorni, almeno a parere mio), ci rivedo gli stessi Law e Kidd che ho amato direttamente dall'opera originale. A parere mio anche la descrizione del mondo Omegaverse, per me che comunque sono una novellina, è rappresentato molto bene e onestamente mi piace.
Complimenti!
Non vedo l'ora di andare avanti con questa storia!