Harry phoem
di Kwet

Faith Lehane Turner
23/03/06, ore 19:15

Ciao! Bella la tua poesia, corta ma piena di significato... Continua a scrivere, aspetterò altre poesie o storie!

17/02/06, ore 09:23

Stavo pensando... E' difficile estorcermi un giudizio su della poesie... ma devo dire ke sei proprio bravina... anche se qualche termine non mi convince...BRAVA!!!

herm88
02/12/05, ore 18:44

piccola e illuminante. brava

01/06/05, ore 21:53

La poesia è carina, tuttavia potresti migliorarla. Prima di tutto la punteggiatura manca totalmente; poi la parola "phoem" non esiste: si dice "poem".
Trovo che la parte dedicata a Draco sia la migliore, ma probabilmente è perché io adoro quel personaggio! XD

Alla prossima,
Gea
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 03:00 pm)

Yue
25/05/05, ore 16:19

Molto carina, piccola ma dal grande significato nascosto. Io di solito scrivo roba di una pagina e mezza. Essere coincisi è un impresa (almeno per me). Complimentoni!

22/05/05, ore 11:46

Complimenti!, è piccola ma molto carina! i tuoi aggettivi verso i personaggi sono propio azzeccati, e le rime composte bene. ciao! by dark kat

21/05/05, ore 18:14

... originale ! mi piace ! brvissimo .. io la rima baciata nn la so fare minimamente ... sei un grande ! mi piace sul serio ! ciao ciao tvb

20/05/05, ore 21:12

Carina! ^^ Sinceramente all'inizio non leggendo bene la pensavo una ff demenziale, ma mi sbagliavo decisamente! Mi piace molto soprattutto la strofa dedicata a Ron, paragonarlo al cielo è stata una bellissima idea!!! Segue quella di Draco e poi, a parimerito, quelle di Harry e Herm! Comunque ribadisco che è carina, anche come idea! ^^