Corynorhinus
di CatherineC94

01/11/21, ore 10:56

uno dei tanti Weasley che zampettano operosi nel mondo.
Rido. Sono proprio tanti i Weasley, mi immagino Aberforth infastidito a doverseli ricordare!
Però infastidito lo è solo per finta, sembrerebbe, perché gli piace ubriacarsi con Charlie. Un Charlie un po' particolare, diverso da come sono abituata a vederlo, interessante! Chi meglio di lui per i draghi poi?

19/10/21, ore 21:09

Dici nelle note che questa è una delle tue drabble preferite della raccolta e io (anche se Charlie mi è alla fin fine indifferente) mi ritrovo a concordare. Il drago del prompt ha rimandato immediatamente al personaggio, quindi è stata un'ottima scelta, ma quello che ho amato è come hai mostrato un momento di amicizia e "rilassatezza" in Abeforth. Charlie dice che gli è mancata la sua cattiveria, Abeforth appare "sorridente" (non un grugnito, un ghigno, una smorfia, un sorriso vero) e a me piace molto questa immagine di questi due che in qualche modo sono amici e si sbronzano insieme. Un'amicizia improbabile, ma perché no? Davvero una bella drabble.

18/10/21, ore 17:49

Ma ❤
Ciao Cate scusa per quell'intrusione un po' pazza: ho amato questo capitolo, perché quando c'è lo zampino dei Weasley io mi sciolgo. Mi è piaciuto tanto come hai voluto utilizzare la parola Drago e anche quello scambio di battute un po' burbere ma, ehi, guarda come si apre quel sorriso sul faccino di Ab! Vedi che i Weasley fanno a bene a tutti? Offrono bottiglie da bere, sono autoironici, tirano su il morale e sono anche straordinariamente belli.
Davvero un bellissimo capitolo cara,
Sia ❤