Everything and nothing (about us)
di Lizzie_Siddal

24/02/11, ore 13:58

Sono neutrale in questa drabble, l'unica che non mi abbia entusiasmata di tutte. Non amo Sanji e penso che rimarrà single a vita per via dei suoi "innamoramenti lampo" verso le ragazze, che a mio giudizio sono cotte. Scrivi però benissimo, quindi non ho nulla da criticare a questa fanfiction - e ci mancherebbe altro! -, e non prendere sul serio questo mio giudizio. E' solo una mia opinione, e io di opinioni scorrette ne ho fin troppe!xD

19/06/10, ore 11:03

Uh, questa su Sanji mi ha davvero colpita. E' piccola, poche parole per descrivere tutta una psicologia complicata. Io amo Sanki, quindi mi trovo spesso a doverlo difendere dal solito bunshing sulla sua presunta superficialità, mentre questa cosetta mi ha fatto sbrilluccicare gli occhi *O*
Di lui si conosce quasi solo quello che si vede e il suo comportamento è un tassello importante di ciò che è: lui ama davvero ogni donna, fissandone e risaltandone gli aspetti peculiari, particolari, unici e belli. Tuttavia non è solo questo. Robin e Nami sono, nei loro caratteri, meno "divine" di come si potrebbe pensare, dopotutto hanno entrambe un passato forte, hanno entrambi dei comportamenti che non sempre si potrebberi definire buoni, però lui le ama lo stesso. Si potrebbe dire che Sanji le accetta perc quello che sono, sì dal punto di vista fisico magari, ma soprattutto nella loro totalità.
Certe cose succedevano solo nelle favole
Questa frase mi è piaciuta particolarmente. E' delicata, tuttavia è netta, come se rimarcasse un dato di fatto: lui è così, lui ma le donne, le accetta e le protegge senza alcun motivo davvero reale. E' così e basta.
Se ti preoccupa l'IC (ti capisco capita anche a me tipo con Franky o Chopper o Brook - diciamo anche tutti xD), non temere: questo è Sanji. Complimenti *OO*

04/09/09, ore 14:55

Tesora *_* Mi hai lasciato una dedica stupenda, mi sono commossa >////< E' vero la maggior parte dei pairing su cui hai scritto non li conosco (tranne la Zoro/Nami a cui mi hai convertito tu *-*) però che scrivi divinamente bene è verità assodata *_* <3