Corynorhinus
di CatherineC94

01/11/21, ore 10:57

Uh, qui mi sono lasciata trascinare un po' dai miei headcanon (be', influenzati da altre autrici, ma ormai li sento un po' miei) e un po' dalla drabble precedente, perché lì per lì ero proprio convinta che il compagno di Tonks fosse Charlie!
Aberforth mugugna, ma spero non chiami i Tonks scemi perché lei sta con Remus. Brontolone va bene, ma così è cattiveria!

20/10/21, ore 07:43

Ciao cate!
Oggi arrivo un po' strisciante, seguire il writober mi sa debilitando giuro. Ma con un attimo di razionalità mi ripiglio! Mi è piaciuto tanto il richiamo a uno dei primi capitoli, ricordando Ted che va da Ab con la sua Andromeda. E questa volta ci va anche Tonks, portandosi dietro il suo dolce cucciolo di un Lupin. Adoro adoro adoro, mi è piaciuto tanto! 🥺
Sia ❤

20/10/21, ore 00:31

No, questa è spettacolare, l'ho letta stamattina e mi sono detta "più tardi la recensisco" e sono contenta di averlo fatto prima di essere andata a letto. La risposta che Aberforth dà a Tonks è una gaffe (o forse no? Forse è solo un modo per essere ulteriormente sgarbato), ma io ormai gli voglio bene!
Tonks è adorabile, lei va a prenotare la stanza con i capelli che le diventano rossi eheheheeh
Adoro tutto ciò. Voglio anche Aberforth che sente il casino che fanno in camera e il giorno dopo li guarda malissimo! AHAHAHAH

19/10/21, ore 21:12

"Certo che tu e tuo padre siete due poveri scemi".
Ah! Bellissima questa ripresa della drabble su Ted e Andromeda, la situazione è esattamente identica, perlomeno come si presenta ad Abeforth che rivive un vero e proprio dejavu a distanza di tempo. I tempi cambiano, nuovi amori si creano e la Testa di Porco è sempre lì a ospitare amanti e giovani coppie. Sono due drabble che potrebbero essere viste proprio a specchio, in parallelo e questa è un'altra idea che mi è piaciuta molto di questa raccolta.
(Recensione modificata il 19/10/2021 - 09:13 pm)