Dangerous
di _Misaki_

15/01/22, ore 20:17

Ciaoooooo!
Siamo quasi alla fine 🥺🥺
Wendy è stata salvata per fortuna! Bravissimi agenti *^* Ray è proprio assurdo... non si era nemmeno chiesto se i suoi ex seguaci fossero ancora dalla sua parte nonostante tutto quello che gli ha fatto! E alla fine si è portato i nemici in casa da solo XD ha un che di ridicolo la fine della sua avanzata! Buffy e James invece sono super tenaci... ma anche loro sono stati fermati!
Tutte le coppie sono super tenerissime! Dawon e Wendy finalmente insieme, sono molto cute *^*
E Daeju con Luna?? Dai che finalmente anche lui trova qualcuno per cui fare pazzie! XD
Ma i più teneri secondo me sono May e Shion e Iris e Taeoh! Soprattutto nell'ultima scena in cui Iris ha portato con se Taeoh fuori dall'ascensore ho fan girlato un sacco *^* adoroooooh
Minho invece è sempre una garanzia XD
Mi mancherà questa storia 😭😭😭😭😭😭😭😭
Al prossimo capitolooo 🥺🥺😍😍

23/10/21, ore 11:29

Sigh é sempre un po' malinconico quando si conclude una storia seguita per tanti mesi! É triste salutare i protagonisti che sono diventati quasi degli amici reali! 😢
Però finalmente Ray é stato tolto di mezzo, devo dire che é stato abbastanza stupido alla fine, d'altra parte a volte le persone che hanno troppa sicurezza e troppa presunzione finiscono spesso per darsi la zappa sui piedi da soli! Gli sta proprio bene! I ragazzi sono finalmente liberi e quasi tutte le coppie possono vivere la loro storia d'amore alla luce del sole! Il più sfortunato è come sempre Daeju che anche se si è finalmente deciso a farsi avanti con una ragazza, rimane sempre un gran imbranato! 😂
Sono felicissima per Iris e Taeoh, ho tifato per loro fin dal primo momento! ❤️
Mi è piaciuto piaciuto molto seguire le avventure degli agenti di L e sono contenta che ci sia ancora un capitolo e ben due extra! Non vedo l'ora di leggerli!
A presto ❤️
AlbAM

20/10/21, ore 22:36

Caspita è già passato tutto questo tempo? Un po' (tanto) mi dispiace che sia quasi finita, mi ero affezionata a tutti i personaggi e alle loro tante vicissitudini! Qui però almeno veniamo a scoprire chi sia il rapitore di Wendy. Ma era Ray, giustamente non potevamo lasciarlo andare così e infatti ha meditato la sua vendetta. Per fortuna però i suoi ex agenti si sono redenti e gli si sono rivoltati contro. Mi è piaciuto l'accenno alla backstory dove inizialmente era anche lui un agente infedele di L che poi è diventato un criminale e ha ingannato i suoi stessi seguaci. Ora sembra proprio che tutti i fili siano stati annodati.