In sospeso
di JaneBee95

24/10/21, ore 10:52

Sooo cute!! No davvero, 'sti due hanno una chimica pazzesca :3 Mi piace questo salto nel passato per dare un po' di contesto al presente, e cha loro storia piena di momenti di pessimo tempismo in cui non riuscivano a trovarsi. Non ho ancora inquadrato completamente la personalità dei due, ma siamo solo al terzo capitolo! :) Alla prossima!

21/10/21, ore 18:27

Eccomi di nuovo!
Vedo che qui facciamo un salto nel passato e ci sveli un po' come sono andate le cose quella fatidica sera...
Mi è piaciuto il gioco degli shottini, in effetti l'alcool è sempre un buon modo per far avvicinare due persone ahahah XD Ma sai che leggendo ho sempre più l'impressione che sia una storia vera? Se così non fosse, mi complimento con te per il realismo che trasmetti, davvero, mi sembra quasi di leggere di due persone che conosco!
Vabbè, lui non è esattamente uno stinco di santo, forse prima di buttarsi in questa avventura dall'esito non così imprevedibile poteva lasciare la sua attuale ragazza XD
Devo dire che da questo capitolo sto cominciando a entrare nel tuo stile e nella struttura che hai scelto di dare alla storia, non mi dispiace la descrizione di questi "quadretti", di questi attimi rubati.

Alla prossima allora!
holls