LA MIA VITA SEI TU
di Lhone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/07/10, ore 22:22

diciamo ke lasci a noi la scelta xD nonostante qualke extra nn sia una kattiva idea sai? muhahuahua un kiss ciauu

25/07/10, ore 23:23

white lights............ *.*
ehm ehm parliamo della storia!!tesoro questo capitolo è pari pari al libro/film a parte un paio di cose e il finale...ma comunque mi è piaciuto sia x come l'hai scritto sia x il fatto che è inaspettato che decida di trasformarla lì e in quel momento!!mi piacciono i colpi di scena lo sai!
Mi ha commossa tanto la parte iniziale...o forse erano lacrime di disperazione sapendo che come edward e draco non ne esistono e se esistono li hanno incatenati da qualche parte x non farli fuggire (io ll farei u.u)
In ogni caso attendo con ansia le shot e la long dramione (haha io sono avvantaggiata rispetto alle altre papere-riferimento a boccaccio xD- perché ne so molto di più!!modestamente u.u ringrazia LL!!buhahaha nn smetterò mai di menartela)
comunqueeee!!impegnati e pubblica o qui le donzelle (da me appoggiate) ti linciano!!
Un bacio

your everlasting_miriel

25/07/10, ore 20:40

ciao!!!
wow! questo capitolo è tale e quale a quello di Twilight (tranne per alcuni pezzi) e devo dire mi ha fatto emozionare ancora di più perchè devo ammettere che mi sono chiesta sempre che cosa sarebbe successo se Edward non avesse solo scerzato!! comunque non vedo l'ora di vedere che succede!!!
per quanto riguarda la tua domanda: sono una fan appassionata di Harry Potter (ho tutti i libri) anche se di solito preferisco leggere le storie su Twilight, però credo che farò un eccezione e andrò a vedere la tua storia (mi piace molto il modo in cui scrivi!!!)
baci e alla prossima!!!

25/07/10, ore 19:17

ho letto tutta la storia è sono rimasta piacevolmente colpita per le personalita forte dei protagonisti che in se nascondono punti di estrema debolezza ,dovuta alle loro esperienze passate .sono rimasta molto contenta come ha districato la loro storia d'amore ,che mi a alcune volte comossa.poi il mix sesso e amore è stata la carta vincente della storia.Ma dimmi perchè non esistono uomini come edward cullen lo so che pure utopia ma sognare non costa niente come hai dimostrato tu nella tua storia.un bacio e alla prossima.

25/07/10, ore 16:03

Voglio essere tra le prime a congratularmi per uno dei capitoli finali meno scontati e più emozionanti che abbia mai letto! Complimenti davvero!

10/07/10, ore 00:42

o mio dio ho visto male bella xD
x il karattere di tanya l'ho vista quasi morta xD mi sa ke il lupo l'ha sfinita troppo(lui e tanya sn troppo komiciiiiiiiiiii)
spero ke bella nn trovi problemi kon angie e charlie
un kiss a presto ciauuu

08/07/10, ore 13:41

Credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti.
Jacob e Tanya una coppia davvero.. particolare, ma anche divertente, dai. Non l'avrei mai detto, mai.
Certamente la parte finale è stata la migliore. Direi perfetta. Hai narrato perfettamente l'amore. E' stato bellisimo, dolce, intenso... quello che mi aspettavo da Edward e Bella. Il modo migliore per sancire la loro unione, in tutti i sensi.
Complimeniti, perchè hai messo su una storia originale ma ricca di tutto.
Brava!

07/07/10, ore 14:25

Ben tornata come vedi sono qui! Un bel capitoline soprattutto bello come è stata fatta capitolare Tanya con Jacob, Bella ha capito cosa serviva a quella vampira, svampita, lussuriosa non dolcezza ma bensì l’opposto e Jake ha fatto bene la sua parte, ormai chi li stacca più quei due. Come chi stacca più Bella e Edward, che finalmente hanno potuto completarsi fino in fondo. Ora si spera che la loro storia sia tutta in salita, ma ci posso credere!?!?!? Mi sa tanto che tirerai fuori ancora qualcosa dal cilindro magico per complicare le cose! Che dici mi sbaglio? (per ora mi do alla sana lettura, e mi diverto scrivendo recensioni, quando il mio cervellino me lo permette, ma … mai dire mai, non si sa cosa accade nella vita :))

05/07/10, ore 15:21

I LOVE TANYA & JAKE!!!! They're even better than edw and bella...they're over!!! T 'n' J couple is the future!!! There's passion humor and they're never boring
Red scene makes me horny xD but u know that now I'm out of boys so I can't do what I wish xD
I hope you'll write dramione shots soon I'm curious!!
waiting for the last chapter...

Your everlasting_miriel

ps: MISS U <3

04/07/10, ore 19:04

ciao!!!
finalmente sono andati via!! già mezzo cap mi è bastato per i prossimi 20 anni minimo!!! la scena d'amore di Edward e Bella è stata inaspettata, ero convinta che ci sarebbe voluto più tempo, invece sei stata veloce e mi hai colta di sorpresa!
sono curiosa di vedere che cosa succede nel prossimo cap!!!
baci e ciao!!

nn ci credo.....NN CI CREDOOOOOO!!!! ahahhahaha mi ha fatto morire jake e il modo in cui ha preso la sua trasformazione....ma l'imprinting....ahhhhhhh wow!!! hihiihihihihi ahhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy davvero è stato fantastico qsto chappy mammmma miaaaaaa belllissimo e poi la parte di eddy e bella stupenda ma qlla kn jake l'ho davvvero adorata!!! hihiihiih a prestoooo un bacioneeeee

Wau! Questo capitolo è ricchissimo, oltre che bellissimo.
Jacob, il rapporto con Bella, Edward, la gelosia(?), la felicità di sapere che Bella ha deciso per la vampirizzazione, la voglia di fare l'amore, e poi Jacob e la trasformazione, Tanya e l'imprinting. Cioè, l'imprinting con Tanya? Povero Jacob, era un bravo ragazzo!!
Hai raccontato molte cose, e i personaggi hanno fatto altri passi avanti. Vediamo nel prossimo cosa succederà...a questo punto non so che aspettarmi!
Sei sempre brava e ci arricchisci di emozioni fantastiche!
Un bacione tesoro, ti adoro!

Alterigia, superiorità che nascondono timidezza senso di ineguatezza verso gli altri; freddo, sprezzante, puttaniere nascondono un vuoto interiore il desiderio di qualcosa che riempia la propria esistenza. Ne hanno passate parecchie fino ad arrivare al punto di scoprire i propri reali sentimenti e decidere di stare insieme per l'eternità l'uno con l'altro. Quando poi sembra arrivino problemi grossi gli stessi si sono risolti da soli “Jacod l'imprinting con Tanya” … stupendo eliminato due piccioni con una fava. Ciao certamente te ne sarai accorta sono una nuova lettrice ed ho voluto leggere i capitoli fino all'ultimo aggiornamento prima di recensire e cavoli mi piace, è intensa ricca di sentimenti spero di leggere presto il seguito.

ciao!!!
wow! chi l'avrebbe mai detto? per rispondere alla tua domanda ti dico che questa coppia non mi sarebbe venuta in mente e neanche nell'anticamera del cervello!!! non osa immaginare che cosa accadrà!! a Tanya piace (o piaceva) Edward e ora invece del vampiro si trova un amore di licantropo!!! ahahah!!!
per quanto mi riguarda odio Tanya, soprattutto quando vuole accalappiare Edward!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. sperei tanto che Jacob e Tanya consumassero il loro amore fuori dalle scatole!!
sei bravissima
baci e ciao!!!

wow che capitolo meravigliosa la descrizione della passione tra Edward e Bella e cavolo imprinting con Tania wow non vedo l'ora di leggere il seguito, la tua ff è veramente emozionante e bellissima a presto valery_rob

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]