AKA Trigger me
di MusicAddicted

22/01/22, ore 17:54

Ciao tesorooo! Eccomi qui per lasciarti la mia recensione!
Alla fine, come puoi vedere, ho deciso di approdare su una delle due OS collegate a Balance! Mi ha troppo incuriosita il prompt del knukless kiss e volevo vedere come lo avresti sviluppato in relazione a questi due!
Devo dire che ci sei riuscita in modo DIVINO! Mi è piaciuto un sacco, davvero! *^*
Ma andiamo con ordine!
Nonostante Jessica e Kevin siano due fuochi facili, è stato ancora più eccitanti vederli rallentare il ritmo, intraprendendo questo gioco di provocazioni in cui sono le carezze ad alzare la temperatura in camera da letto, più che l’atto sessuale nudo e crudo a cui siamo – e sono, loro- abituati! Kevin ormai ci ha preso gusto a sorprendere la sua Jessica in positivo, ribaltando in toto la visione pessima che lei aveva di lui, a causa del loro passato burrascoso. Ed io mi sciolgo sempre un po' a leggere di queste piccole attenzioni che le riserva, come quando decide di sussurrarle ad un orecchio piuttosto che a un altro! La trovo una cosa dolcissima e molto, molto importante!
Per quanto riguarda invece la loro piccola sfida, direi che Kevin ha vinto 1 a 0 senza possibilità di appello! Ammetto che mi sono venuti i brividi quando lui le fa quei massaggi AAAHHH io ho una passione per i massaggi in generale – roba che mi cerco i video su YouTube prima di andare a dormire!!- per cui mentre leggevo la descrizione mi sentivo formicolare! Ahahahah
Un’altra cosa che mi ha fatto impazzire sono stati quei baci sulle nocche, mentre loro parlano con quella intimità: l’ho trovata una scena molto dolce e romantica!
Ma Jessica mi ha fatto morire dalle risate con quel fatto dell’orario AHAHAH in effetti, non le si poteva dare torto U.u ma stavolta è stato Kevin a fare un passo indietro! Non vedo l’ora di scoprire quale sarà la vendetta di Jessica!
Ottima lavoro, tesoro!
Alla prossima, Violet :)

28/10/21, ore 15:53

Ciao Lu,
da quanto tempo! Iniziavo a sentire la mancanze di questi due disfunzionali!
Allora Jessica, ripeti con me: "Mai lanciare una sfida a Killgrave, non potresti pentirtene mai abbastanza." Ecco, ora ripetilo un migliaio di volte, così è sicuro che ti entra nella zucca. XD
Ci devo credere al fatto che loro due è solo questione di sesso, solo qualcosa di prettamente fisico? Assolutamente no! La donna protesta troppo per non essere interessata a Kevin.
Devo ammettere che Kevin ci sa dannatamente fare! Insomma, è capace d'innescare Jessica nonostante quelle assurde regole. Ovviamente, una menzione speciale va alla massaggiatrice che ha insegnato quei "innocenti" trucchi a Killgrave.
Sono del tutto sicuro che se lui avesse continuato un altro po' con quel massaggio sensuale, Jessica sarebbe caduta del tutto ai suoi piedi, per non dire che già lo era appena ha iniziato la manovra sensuale.
E poi ecco il motivo per cui tra loro non può essere solo sesso. C'è sentimento, c'è alchimia, ci sono semplicemente loro con tutto il loro passato, il presente e il futuro ancora tutto da vivere e dove potranno decidere cosa essere.
Grazie per la bella lettura.
A presto.
Mask.

22/10/21, ore 13:52

Ciao, cara!
Grazie per avermi citato, non ho fatto niente <3
Come ti io anticipato questa storia mi è piaciuta molto, è scorrevole e ha una sua delicatezza. I personaggi, inutile dirlo, ti vengono sempre e meravigliosamente bene! Jessica che cerca di trattenere le sua intraprendenza e Kevin che ci sa fare tantissimo (è lui il vero master of sex! 😉) rendono il quadro completo, perfetto così. E posso dire? Quanto vorrei un massaggio alle mani pure io! Jessica è stata molto brava a resistergli, ma dopotutto lei ha sempre dimostrato un certo autocontrollo e una grandissima forza, e non solo fisica. Ora però sono curiosa di sapere quale sia la sua vendetta… ;)
Tornando seri, quando Jessica gli chiede perché in passato non ci sono stati tra loro momenti spensierati come quelli, lui le dice la stessa risposta che personalmente penso anche io, ovvero che aveva tutta una serie di paure. Paura di perderla, paura di non poter stare con lei in altro modo se non con i suoi poteri, paura di non essere amato ecc. Kevin ha una grande insicurezza di fondo. È giustificabile per questo? No, ma si può perdonare. E Jessica qui lo ha fatto, ma secondo me lo avrebbe fatto anche nella serie (esattamente come ha fatto Buffy con Spike, lo sappiamo).
Niente direi che ho detto tutto e aggiungo she è sempre un piacere rileggere le tue J/K! <3
A presto,
Ecate

21/10/21, ore 16:08

Come ti ho già detto su Facebook, certe volte nelle tue storie Jessica è proprio pirla, ma adoro il modo in cui riesci a rendere Killgrave romantico e, a modo suo, affettuoso, anche se pure noi lettrici dobbiamo fare attenzione a lui, potrebbe "esplodere" in qualsiasi momento