La differenza sta nei dettagli
di hapworth

22/10/21, ore 01:07

Ciao! Sono il "guest" che ti ha lasciato un piccolo kudo su Ao3. L'ho letta da lì ma io più che i commenti in quella piattaforma mi illumino quando mi arriva la mail di una avvenuta recensione su EFP, quindi mi convinco che sia per tutti così ed eccomi qui!
Bene, detto questo: ho trovato la tua fanfic tra i commenti di Quelli di fanwriter.it e mi ha fatto piacere sapere di non essere l'unica a star partecipando a questa sfida scrivendo di Haikyuu!!
Prima di qualsiasi cosa non posso che farti i complimenti per aver scritto fino ad oggi una OS al giorno. So quando sia difficile mantenere il ritmo, quindi farti i complimenti era il minimo!
Passando alla fan fiction di oggi: sono poche parole ma l'ho adorata! Osamu e Atsumu alla fine la coloreranno davvero la testa del loro fiammifero, ma ho apprezzato davvero molto leggere del periodo in cui ancora sono "uguali" e a come quello li faccia sentire. In effetti le opzioni sono due: o cavalchi l'onda e prendi tutti per il culo ogni volta che ti scambiano per tuo fratello, o te la prendi perché, maledizione!, tu sei tu e lui è lui!
Poche parole ti sono bastate per descrivere appieno tutto questo, e d'altronde con una sfida così ai lettori dovranno bastare!!! Mi chiedo in quanti capiscano quanto sia difficile.
Ancora complimenti e in bocca al lupo per il resto del mese!!
A risentirci!

P.S.
Scusa per gli eventuali errori di battitura. Sono da cellulare e chissà perché il correttore entra in tilt al momento di scrivere recensioni.