Pioggia nera - a Hero's trial
di afep

23/07/22, ore 20:49

Sono curioso di vedere come Aino accoglierà i ragazzi dopo aver saputo che hanno salvato Bakugo 😂 certo che sul lato sentimentale è parecchio dura 😂😂 lo hanno capito pure i muri che vlad la vuole 😂😂😂 anche se ripeto, io tifo aizawa 😎 c'è ancora un capitolo prima della pausa o era questo? 🤔

13/07/22, ore 23:55

Nulla da dire, questo è il CAPITOLO 😎 ero curioso di sapere se avrebbe partecipato alla conferenza Aino e non sono rimasto deluso, anzi, avrei voluto essere lì per darle man forte col giornalista (complimenti per aver messo un giornalista veramente esistito) e sei riuscita a far capire la sua ansia sullo scontro finale di all might

P.s. aizawa sicuramente geloso dell'abbraccio fra aino e vlad vero? 🤔😂

10/07/22, ore 15:55

Capitolo molto intenso, aino che fa la dura mi piace molto, certo, mi fa pena pure l'informatore che ha paura dell'unione e ne ha tutti i diritti ma Aino deve salvare un suo allievo e curioso di vedere whisper 🤔 speriamo esca presto il capitolo 😁

26/06/22, ore 22:46

Buonasera, sono riuscito a leggere il capitolo in un momento di pausa dall'algeria, aino sa come trovare gli agganci "giusti" e subito endeavor ne approfitta 😂 sono certo che Aino proverà in qualche maniera a partecipare al recupero del dinamitardo 😂 e sono sicuro che o becca i ragazzi o si unisce a loro nel recupero

Ehm... ehm... ora, scusami ma farò una cosa mia dato che ho scoperto due STALKER che leggono le mie recensioni 😉 Touya NON deve essere tutore 😡 e dato che ci siete leggete questa bellissima storia 🤩

18/06/22, ore 12:03

Eccomi, il capitolo è divertente e preoccupante, mi piace Aino che si rilassa e si diverte con l'amica e ha 2 spasimanti 😉 ovviamente faccio il tifo per Aizawa 😂 gli spin off li lessi già ma li ho riletti con piacere perché alcune cose non le ricordavo, leggo troppe storie 😅 non oso immaginare l'incazzatura di Aino quando vedrà o saprà del salvataggio di Bakugo 😂😂 e come si arrabbierà con midoriya di nuovo rotto 😂😂 spero di leggere presto il nuovo capitolo e avere la possibilità di chiacchierare di nuovo con te 😁

P.s. per due settimane starò fuori italia, se metti i capitoli e non li leggo subito è per quel motivo e appena rientrerò mi metterò in pari subito 😁

11/06/22, ore 23:45

Ciao, scusa se non recensisco mai questa storia ma la leggo molto volentieri (a volte anche 2/3 volte a capitolo), mi dispiace che la storia non sia piaciuta alle persone ma parlando per me posso dirti tranquillamente che Aino piace tantissimo pure a me, sia per come si comporta con gli studenti sia caratterialmente in generale, la storia scorre bene e non cozza mai con la storia originale di my hero e si intreccia benissimo con gli eventi che accadono li. Leggerò volentieri i capitoli che hai già scritto e mi piacerebbe leggere le tue storie su Aino anche in privato se ce ne fosse la possibilità 😁

01/01/22, ore 22:38

Dovrei iniziare a scavarmi una bella buca in cui sotterrarmi, me ne rendo conto. Perdonami se non ho più recensito la tua storia, sono riuscita a leggerla tutta solamente oggi e mi ha totalmente assorbito.
La storia in se ancora non si è molto discostata dall'originale ma riesce comunque a trascinarti grazie allo stile di scrittura incalzante e ben reso che si mette ancor di più in risalto nelle parti originali, soprattutto nelle descrizioni degli allenamenti e delle lotte (non è da tutti riuscire a ricreare una scena comprensibile e vivida in cui da padrone  sono i moventi corporei). È estremamente piacevole da leggere, nonostante la prima persona!
Già nella scorsa recensione ti avevo fatto i complimenti per il personaggio originale di Aino e non posso che confermare e sottoscrivere tutto quanto. È frizzante e complessa allo stesso tempo, è soddisfatta della propria vita (proietta nei suoi “bambini”/studenti quel pezzo di futuro che si è vista portare via?), ma allo stesso tempo sente il peso della monotonia, della routine, e la necessità di nuovi stimoli (basta vedere la reazione al pensiero di un combattimento; in proposito non vedo l'ora che arrivi il continuo). Chissà cosa le succederà, perché sento che qualcosa succederà: una svolta nelle indagini sull’incidente che l’ha vista coinvolta? Il ritorno in scena di Endeavor? Un interesse amoroso all’orizzonte?
In proposito a quest’ultimo punto … qualche capitolo indietro ho avvertito una certa friendzone attivarsi nei confronti del povero Vlad. Il rapporto di amicizia che hai creato fra i due mi piace molto, lo dico in quanto non propriamente fan del personaggio di Vlad King, ma temo che lui sia proiettato verso un sentimento diverso. Comunque, vedremo con l’avanzare della storia; dai dettagli di scrittura mi sembra di capire che la cara Aino sia gender fluid e la cosa mi piace perché mi chiedo come sia possibile shipparla insieme a chiunque! Rinnovo lo stesso il mio tifo per Aizawa-sensei, anche se hanno interagito relativamente poco ho ancora fede nel mio senso di ragno!
Inoltre, sono fortemente convinta che il soggetto maschile del primo capitolo della raccolta spin-off (finiti questi capitoli sono andata a divorarmeli; sono tutti e tre scritti magnificamente e molto belli. Certamente mi leggerò anche Lost and found) sia proprio lui.
Gli altri personaggi originali sono interessanti: la piccola Akane è estremamente tenera e tenace nella sua ingenuità adolescenziale (mi hai messo la pulce nell’orecchio con l’accenno alla sua famiglia nella scorso capitolo), Étoile è stata ben inserita e spero di leggere di più su di lei.
Quest'ultimo capitolo è stato frenetico e come ho già detto ha risvegliato in Aino la voglia di qualcosa che pensava aver superato, ma che è troppo radicato nella sua natura per essere ignorato; vediamo come la sua storia proseguirà.
Perdonami ancora per l'assenza ingiustificata. Spero a presto,

Tammy1997

23/10/21, ore 09:17

Ciao! Primo capitolo di una storia che sembrerebbe molto interessante, se ben sviluppata. Il personaggio originale l'ho adorato fin da subito: determinata, piena di energia e totalmente irriverente, ... stupenda! E il fatto che tu la abbia già fatta interagire con colui che credo (spero!!!) sarà il suo oggetto dei desideri ha dato subito carattere al racconto. La scrittura è molto buona, soprattutto la scena del combattimento è stata resa in modo efficace e scorrevole; l'unica cosa è che non sono generalmente una fan della prima persona: sembra che il tutto perda tridimensionalità, non so ... comunque, vedremo nei prossimi capitoli, magari mi farai cambiare idea. Spero a presto, Tammy1997