Time of your life
di uchiha_girl e bloodnyar

18/09/09, ore 17:24

si infatti hai ragione, scusa la mia ignoranza, ma dove lo metto il codice, all'inzio della storia o alla fine e dove lo cerco? Sinceramente io apparte x mettere i gadget nel blog il codice Html nn lo so utilizzare XD... per caso ti piacciono i Green Day? Time of your life è una loro canzone cmq carino come primo capitolo la leggero tutta!! XD

03/09/09, ore 03:09

Grandiosa ziaccia, ovvio... quello che scrivi è sempre grandioso <3 Mi è piaciuta davvero tanto! Scusa la recensione striminzita ma a quest'ora non connetto più di tanto XD Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, fai sapere alla tua nipo quando sarà intesi? Un bacione, ti adòòòòro!
(Recensione modificata il 03/09/2009 - 03:09 am)

02/09/09, ore 22:34

Bella!! Mi piace molto: ce lo vedo Mello a trattare così Matt durante il loro primo incontro! E Matt così silenzioso... Sì, anche lui molto IC. Complimenti!! Continua presto!! ^^

02/09/09, ore 15:47

ciao, Matt e Mello li trovo molto IC in questo primo capitolo, anche se Matt non lo vedo così tanto timido ma probabilmente è solo l'influenza di Mello. Il capitolo è scritto molto bene ma c'è una domanda che devo assolutamente farti (o farvi visto che siete in 2): cosa vuol dire il numero 006 e in generale i numeri che inserisci all'inizio delle tue fic? Spero di non aver fatto una domanda stupida ad ogni modo sono curiosa di leggere il prossimo capitolo...kisses Lory