One Sky, One Destiny
di Hima

04/09/09, ore 18:50

xD Ma no!! Non è un obrobrio!! E' bellissima!! Oddio immagino Riku imbambolato e rosso in viso ... no non ce lo vedo xD non ci riesco. Aehm comunque ... Bellissimo anche questo capitolo *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! E Riku ... sì fai un pò di paura xD

04/09/09, ore 18:06

Non sto più nella pelle per il vedere le AkuRoku in piena regola =çç=

04/09/09, ore 18:01

XDD Povero Sora! Così piccolo e indifeso (Mi sa che stai fantasticando troppo Nd Tutti) .....Ok ok ù.ù Axel rimarrà sempre il mio preferito di KH XD
Cooomunque ** Capitolo stupendo *sisi* Peccato che sia cortino ç.ç Ma ti capisco, quindi non te ne faccio una ragione U_U
Ti chiedo scusa ma il mio pc è fesso ^^ Quindi ha mandato il messaggio prima che finissi =___= Maa sono piccoli dettagli ù____ù Duunque ** Non so perchè ma li trovo così carini tutti insieme nello stesso Autobus X333 Xigbar poi XD Ce lo vedo così *annuisce* Forse è merito di Giul e Fed, ma ormai l'organizzazzione la vedo come la descrivono loro XD Mhm..che altro dire? ** Axel è troppo troppo troppo figo e puccio allo stesso tempo X3 Mi piace come lo descrivi =çç= Forse mi sono resa conto che le OC non mi piacciono poi tanto XD Perchè non lo posso vedere con un altro carattere ç___ç Non sto più nella pelle per il vedere le AkuRoku in piena regola =çç= Vabbuò dai xD non mi dilungo molto ^^ Ancora tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy *w*
(Recensione modificata il 07/09/2009 - 05:51 pm)

03/09/09, ore 17:13

Allova...proverò a fare una recesione decente senza sclerare, mission impossible.
La storia mi ispira, e molto anche.
Già per il fatto che è Akuroku *sbava*, non potevo non leggerla.
Hai degli ottimi gusti, ragazza mia.
E scrivi anche molto bene, il linguaggio è scorrevole, limpido (Stai commentando una fic, non una fontana n.d.altra me) ed è anche coinvolgente.
E' originale, bella e...piacevole da leggere.
Per quanto riguarda l'ispirazione, hai assolutamente ragione: colpisce quando meno te lo aspetti. Io di solito la trovo facendo finta di ascoltare la professoressa.
E i temi li faccio alle quattro di mattina, quindi per questo verso siamo simili (Ti prego, non distruggere una così brava persona, paragonandola a una baka come te n.d.altra me)
Con questo concludo.
Intanto ti aggiungo alle seguite, per non perdere d'occhio la storia, e spero di poter leggere, in futuro,qualcos'altro di tuo, perchè mi piace come scrivi.
Aspetterò buona buona il prossimo capitolo.
Kim.

02/09/09, ore 22:55

eheheh anche io sono come te xD passo tutto il giorno immersa nello yaoi ... comunque ... la FF mi ispira °w° immagino già le coppie delle stanze xD comunque un piccolo consiglio ... secondo me aggiungere il "kun" o il "sensei" appesantisce un pò la lettura ... va bene che sono a Tokyo, però ... poi sono punti di vista -^^- non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

02/09/09, ore 17:49

Ma che inizio carino! Davvero, questa storia mi ispira un sacco XD E poi la questione dei gruppi...come dire, la rende diversa da molte altre storie che ho letto. Il titolo secondo me è azzeccato, anche se forse è troppo ...poetico per una storia che, a quanto ho capito, punta sulla comicità. Ti prego però, non prenderla come una critica ^____^ era una smeplice osservazione! La sotria mi piace un sacco...e sono sicura che con l'andare avanti diventerà super carina ed originale! E apprezzo moltissimo il tuo stile, scorrevole, semplice, delicato ma irriverente...sei molto sciolta quando digiti sulla tastiera, si vede che non hai difficoltà a descrivere le diverse situazioni! La mia curiosità è alle stelle! Un grandissimo in bocca al lupo per il secondo capitolo! *MagikaMemy* p.s. non sei l'unica a cui viene l'ispirazione nei momenti meno opportuni XD Pensa che la mia one-shot di più successo (Akuroku, ovviamente...e c'è da chiederlo?) mi è balenata in testa mentre facevo il bagno al mio cane! Ti ho detto tutto ahah...un abbraccio

02/09/09, ore 15:48

Io non so perchè ancora non avevi scritto una Fic *_* Sei incredibile XD
Secondo me hai una dote come scrittrice! Anche i compiti di italiano di escono una meraviglia!
Ovviamente la Fic è stupenda *ç* Axeeel *sbava*
Adoro queste coppie e non trovo nessunissimo difetto.
Ok...potrebbe sembrare che sono troppo buona o cose simili ma non è così! Dico sul serio ^^ Mi piace molto questa Fic e spero la continuerai! <3
La trama è molto da Shojo manga XD (io vedo tutto come Shojo manga xD) Ma forse interpretata in questo modo è anche meglio *w*
Non so...mi attira l'idea dei due gruppi rivali e del fatto che caratteri opposti si attraggano in questo modo *ççç*
Uhuhuhuh non so perchè ma credo di aver già capito la disposizione delle camere XD
Troppo puccio Sora X333
Bhèè non mi voglio dilungare molto, anche perchè non sono brava a recenzire XD Quindi ti lascio qui e ti dico: Continua! Te lo obbligo è_è
Un bacio, Hana/Yuuki/Consigliere del momento XD