Concert in Central Park
di Ghostclimber

24/02/23, ore 17:58

Hanamichi uomo d'azione, poche parole tanti fatti! Spero che Kaede sappia meritarselo uno così.. sono molto curiosa di vedere come andrà avanti questa storia e di sapere di più sui sentimenti che legano i nostri due protagonisti! Insomma, partire così alla cieca per ritrovarlo.. dietro c'è qualcosa di molto grosso!
Storia cruda, sì, ma come sempre ben scritta.
Grazie per questo aggiornamento ❤️

04/01/22, ore 23:26

Cazzo avrei dovuto leggere prima questo capitolo e poi l'altra storia, ora come vado a dormire??
Kaede.. Kaede. Dovevi sbatterci proprio la testa, finirci dentro fino al collo eh??
Attendo con impazienza di leggere se quella telefonata andrà a buon fine.. anche se ricordo bene che hai preannunciato grande crudeltà -_-
Grazie per il link alle canzoni! Ho apprezzato..

21/12/21, ore 21:49

Siii ancora pene e pentimento e un grande te l’avevo detto che aleggia sul nostro eroe tragico

12/12/21, ore 16:55

Beh, mi immaginavo uno scenario del genere...dalle stelle alle stalle è riduttivo...ma alla fine Kaede manca a fanculo l'orgoglio e si decide a chiamare Hanamichi, tanto peggio di così non può andare, no? Certo che sì, ma la vedo difficile. Spero di leggere presto il seguito :)

29/10/21, ore 00:44

Dopo giorni intensi finalmente sono riuscita a leggere!
Ok ho seriamente paura di questa storia! E ne sono affascinata, un capitolo davvero avvolgente che ha saputo creare una atmosfera nebulosa nella quale perdersi. Niente da fare, adoro come scrivi!
A presto col prossimo capitolo, spero! E cmq sì, metti il link delle canzoni che apprezzo!

26/10/21, ore 17:44

Bene bene, o male male dipende dai punti di vista... bene bene un'altra fic per me, male male per i nostri eroi. Pioggia di gamberi... ops quelli sono la mia merenda, pioggia di cuoricini di messanger

25/10/21, ore 17:58

Beh date tutte le premesse, mi sa che Rukawa è veramente nella emme fino al collo se non oltre...ho un'idea ma vedremo se è quella 😅 personalmente mi metterò alla prova e vedrò fin quanto riuscirò a resistere, di cose pesantine nonché assurde oltre ogni dire ne ho lette (in questo e altri fandom) quindi valuterò se quello che hai ideato va oltre quanto per me è tollerabile o meno.
A presto