Vite legate
di katyjolinar

21/05/22, ore 23:53

iniziano i guai... per loro e tra di loro...

questi due mi faranno impazzire, lo so....

e alla grande, decisamente

alla prossima e scusa per il ritardo

16/04/22, ore 10:43

Ciao cara, se c'è una in ritardissimo, quella sono io aaahhh! Riprendo questa tua storia con molto piacere. Adoro il passare del tempo, le descrizioni accurate, specie su Danhum, ho gioito quando si è incontrato, scontrato con Erya, come bisticciano ma poi come collaborano quando devono nascondersi dai soldati.
E quando Danhum scopre che lei è un'Omega, non una Beta? Oooh, l'ha marchiata, interessante. Che succederà? Alla prossima

16/01/22, ore 20:30

Gli incontri imprevisti... quelli che non ti aspetti e ai quali non sei di certo preparato. Sia Danhum che Erya sono cresciuti, e hanno indubbiamente preso strade diverse. Non è cambiato però il loro modo di rapportarsi agli altri e infatti di riconoscono praticamente subito.
La ragazza è in fuga, ricercata per qualche motivo che ancora non conosciamo. Ed è qui che entra in gioco il suo ex amico d'infanzia. Sembra che neanche a lui faccia piacere essere scoperto dai soldati ecco perché decide di nascondere entrambi. Il momento però non è propizio. Infatti la ragazza emana un odore inconfondibile che Danhum riconosce subito, e come lui anche i soldati sicuramente lo noteranno.
Una situazione che non ammette esitazioni e che necessita di una decisione rapida che, temo, comprometterà non poco il destino di entrambi. Il ragazzo la morde, e ciò significa che in qualche modo l'ha "marchiata" come sua proprietà. Almeno credo di aver intuito funzioni così nelle omega verse. Secondo me lei non sarà per niente entusiasta di questa iniziativa, e se ne vedranno delle belle una volta che il pericolo sarà scampato. Intuendo il carattere di entrambi saranno scintille a tutto spiano. Una svolta interessante che rimette di nuovo i tuoi protagonisti sulla medesima strada, staremo a vedere cosa accadrà. Un ottimo capitolo mia cara, molto ben gestito tra dialoghi e descrizioni. Ci aggiorniamo presto allora, alla prossima.

03/12/21, ore 19:16

Ohi scusa il ritardo. Eccomi per continuare. Allora. Che dire?
Salto temporale, ci ripresenti il nostro ragazzo alfa come è tre anni dopo, la vita che conduce ora fuori dal collegio e tutto.
Poi, immancabile, l'incontro casuale con la amica di infanzia. Lei non pare passarsela benissimo e al momento è inseguita non si sa bene da chi ma soprattutto, si scopre che in realtà è una omega.
Non del tutto una sorpresa. Quello che invece non mi aspettavo è che lui la mordesse, subito, così su due piedi già all'inizio della storia. Vero è che il peso del morso in questa tua versione ancora non ce lo hai spiegato, quindi da vedere anche questo.
Come da aspettare un po' tutte le spiegazioni sulla situazione in cui si trova lei. Alla prossima!

24/11/21, ore 10:42

Cara buongiorno, eccomi qui per continuare la lettura della tua omegaverse. Ed ecco uno scorcio di vita presente di Danhum, non mi sarei aspettata altro da lui, d’altronde era portato per una vita simile e a quanto pare sa fare più che bene il suo mestiere: la costituzione, l’atteggiamento e ciò che ha con sé parlano chiaro, un ragazzo fatto e finito, un mercenario che porta avanti ciò che sa fare meglio. Una quiete per chi sa cosa aspettarsi dalla propria vita, insolitamente interrotta nel modo più confusionario e rapido possibile.
Ed eccola lì, Erya, in condizioni che dire pessime pareva fare un complimento… davvero si è ridotta in modo tale? Fa venire i brividi povera, deve essere alla mercé della vita senza una direzione, un lavoro, una casa, nel vagabondaggio più degradante. Mi sono preoccupata nel vederla così, le condizioni sono pessime e sta pure rischiando la testa, forse l’incontro con il suo vecchio “compagno di giochi” potrebbe davvero salvarle la pellaccia stavolta: sì, questo ho pensato prima di scoprire che l’unico modo che avevano per scappare alle guardie è creare un legame.
Ottimo, due che si odiano così tanto, visceralmente, ora sono legati e non credo sia una buona cosa, anzi. Direi che una situazione difficile rischia di esserlo ancora di più ora, considerando l’odio reciproco che li ha sempre legati. Danhum ha agito d’impulso e non so neppure il motivo, non sono certo stati gli ormoni dell’omega (che a quanto pare non doveva essere tale inizialmente, ma ora la natura parla per lei) a spingerlo a morderla, anche se questi ultimi hanno permesso il risveglio dell’istinto.
Un’azione sconsiderata forse, qualcosa che potrebbe creare non pochi danni ma se si rtatta di non farsi scoprire… che dire, non mi aspettavo certo una piega simile, sono stupita davvero: cosa sarà di loro adesso? Presumo che la vita di lei potrebbe cambiare in meglio – ma il suo umore per niente – e lui invece potrebbe scontrarsi con le conseguenze dirette portandolo a pentirsene, chissà… sono convinta comunque sia un abbinamento decisamente fuori dal normale atteggiamento che ci si può aspettare da un alfa/omega classico, e questo mi intriga molto.
Il testo è ben scritto, le scene sono chiare e ben descritte e i personaggi riconoscibili con un certo carattere di fondo ben impostato. Sono curiosa, molto, e spero di poter passare presto qui cara. Alla prossima e buona ispirazione! :3

14/11/21, ore 16:03

Ciao, eccomi qui ^^
Erya e Danhum si sono rincontrati, doveva succedere, ma oramai non sono più bambini. Mi fa piacere vedere che nel frattempo Danhum è diventato proprio un bel tipo. E comunque ha aiutato Erya, anche se quattro domande le fa: dalla ragazza proviene un forte odore tipico degli Omega, quando ha sempre saputo che lei fosse una Beta... che abbia mentito? Con il fatto che lui l'abbia morsa, in qualche modo ha "marcato il territorio", rendendo sua Erya? Io non sono molto esperta, ma mi pare di ricordare che nelle Omegva verse gli Alpha marchino la loro "persona".
E comunque no, Erya non ne sarà felice, ma mai proprio.
A presto :)

Nao