Una nuova giornata
di SilvanaFreesound

08/07/22, ore 14:23

ahhhh ma dai! Un'altra KuroTsuki che mi ero persa... flash, ma adorabile!
Ma con gli occhi neri, siamo sicuri che sia figlio del gattaccio e non di Sakusa?
Bellissimo vedere Kei che riesce a cambiare un pannolino al volo, i papà di oggi sono davvero una forza!

31/03/22, ore 17:52

Io sto brontolando perché, nonostante tu sappia che sono KuroTsukki nel profondo, convinta, strainformata, mi passi le tsukkiyama e non questa. Ma io dico, è modo di comportarsi?
Davvero, io non ho parole. È come se ti inondassi di, che ne so, Akiteru/tiziomaschioacaso e mi tenedfi nascosta le perle con saeko. Male male.
Ho adorato, sappilo. Lo sai, ho mezzo sclerato, ma fai finta di no.
Ma che cosa può essere un bimbo KuroTsukki? Una minaccia e già si vede. E io lo amooooooo, me lo immagino con quel sorrisino e il ciuffo di capelli nero e la bastardaggine insita di tutti e due. E ancora non parla e cammina, immagino dopo!
Bravo zio Tadashi che fa regali bellissimi!
Niente, va nei preferiti! Bellissima!

04/01/22, ore 20:55

Lo zainetto brontosauro! 😍 Cioè per me già solo questo basta per la lacrimuccia!
Cucciolino piccolo e adorato che fa i dispetti a papà!

30/10/21, ore 22:05

Che dolcezza infinita 😍 Tsukki che cambia pannolini è troppo puccioso (mai avrei pensato di dire una cosa del genere). Sembra un po' imbranato (forse di solito se ne occupa Kuroo) ma se la cava alla grande.
In poche parole mi è arrivata un'ondata di amore: amore per il suo lavoro, per Kuroo, per il piccolo gattino e per Yamaguchi che finalmente chiama per nome ed è parte integrante della sua famiglia.
Ti adoro e vorrei che ne scrivessi altre così.
Mi hai emozionato ❤️❤️❤️

28/10/21, ore 14:22

È semplicemente fantastica, deliziosa!! Ma come hai fatto, in poche righe, a catapultarci in casa Tsukki, e a farci capire in un attimo qual'è la sua storia, quali sono i suoi amori, i suoi amici di sempre, i suoi impegni, la sua vita! Davvero bravissima!
Continuerò a seguirti, soprattutto adesso che, come spero, ti sarai convinta di quanto bene ti vengono le Kurotsuki! 😜🥰😘

26/10/21, ore 20:05

Momenti di tenerezza, e stupore, ben delineata con quelle poche parole che hai usato. Complimenti

25/10/21, ore 18:25

LOL un microgatto dispettoso che si produce in una prodezza degna del guinnes dei primati.
Però Kei così puccioso non l'avevo mai visto 😂
Ovviamente, per mantenere le tradizioni, Tadashi gli degala un marsupio giurassico 😁