Hard
di suni

17/07/11, ore 04:04

Mi dispiace che tu non abbia potuto partecipare al concorso, ma secondo me sarebbe andato anche abbastanza bene, presentando questa drabble! In realtà, è bellissima, perchè è di un'introspezione notevole. Mi spiego: questa scena mostra il "fallimento" che Kakashi si porta sulle spalle (nello Shippuden specialmente, nella saga dei Summit dei Kage) per aver dato illusione a Sakura, che appare come nella foto, "illusa e ragazza fantasiosa" ,per non aver portato Sasuke sulla giusta via, non averlo davvero avvicinato ai suoi due compagni preziosi di team, nonostante le apparenti divergenze, e per non aver dato ascolto (o retta o poca importanza, fai tu xD) a Naruto, che "sfidava" Sasuke anche per portarlo sulla sua via.
Ok, magari mi sto dilungando e sarà una teoria strana e senza senso, ma tu l'hai raccontata bene con uno stile notevole e sono felice di averla capito, questa drabble! E poi io adoro i Nickelback e questa canzone! ;D

Lavoro positivo da ricordare ^^

20/06/11, ore 19:36

Punto primo: ho una venerazione per le drabble che contino 100 parole esatte. In secondo luogo: tutto questo è commovente, straziante, bellissimo. Non saprei dire come io sia finita a leggere questa storia, ma devo dire che è stata davvero una fortuna.
Grazie mille per averla condivisa con questo bislacco archivio.

12/02/11, ore 19:20

Ma è uno spettacolo * ___ *
Peccato tu non abbia potuto partecipare :(
Ed è così vera!
Cavoli, io non ci avevo mai fatto caso :O
E' davvero sempre così: Naruto ha lo sguardo sempre rivolto in direzione di Sasuke e Sasuke, invece, lo ha sempre rivolto altrove... dritto, dritto verso il passato e ciò che ha perso o gli hanno portato via...
Alla prossima :*

09/09/09, ore 17:57

Grazie. So che iniziare così sembra stupido - e a ben pensarci forse lo è - ma grazie per averla pubblicata.
So che anche questo è stupido da dire, perché è banale, e parlando di una tua storia è probabilmente scontato, ma è bella, davvero bella.
Credo che sia strabiliante come tu in queste parole descriva perfettamente i personaggi del team 7 e le relazioni che intercorrono tra loro.
È tutto lì quello che c'è del team 7, e sembra scivolare addosso leggero, ma quando si arriva alla fine ci si rende conto è come soffocare nella malinconia di queste parole, così semplici ma così incredibilmente pesanti.
Davvero fantastico il modo in cui parole di uso quotidiano in mano tua siano così belle e poetiche. Perché sarò scema io, e tutto quello che si vuole, ma quel Sasuke, che guarda lontano. qui, all'interno di questa storia, mi sembra incredibilmente poetico.
(Recensione modificata il 09/09/2009 - 07:00 pm)

05/09/09, ore 12:15

Una bella riflessione sulla foto. Mi dispiace anche a me che tu non abbia fatto in tempo, ma nutro speranze future per i Nickelback. *sbatte gli occhi* Non disprezzarli! ç_ç

03/09/09, ore 22:38

Mi spiace che tu non abbia potuto partecipare, perché è davvero una bella drabble. Quell'ultima parola, lontano, mi ha provocato un brivido. Bravissima, mi ha colpita tanto.
Bella.

02/09/09, ore 17:33

Ciao, io la trovo molto carina. E' breve certo, ma è scritta bene e si capisce benissimo quello che vuoi trasmettere. L'idea della foto mi piace molto.

02/09/09, ore 17:31

100 parole tutte belle e con molto, moltissimo senso, direi. ^_^ Deliziosa. E malinconica. In effetti non ci avevo mai pensato, ma quella foto è incredibilmente espressiva, visto tutto quello che succederà dopo al team 7. Un bacio e alla prossima!

02/09/09, ore 16:38

E' stupenda. Poche parole e una grande emozione.
Complimenti, è davvero magnifica.
Baci :)

Mokochan*__*

02/09/09, ore 16:29

ciao, beh senza molto senso non direi, infondo si comprende benissimo dove questa drabble voglia andare a parare. Forse l'unica "pecca" o meglio incongruenza a parere mio è con la foto, nel senso che dici che Kakashi tiene la mano sulla spalla di entrambi mentre è sulla testa che la posa, ma non stiamo a guardare i cavilli, molto bella lo stesso... Alla prossima kiss