La lettera
di elenabastet

28/10/21, ore 14:36

La sincerità di Fersen è da apprezzare, ma è da biasimare il fatto che abbia trovato attraente Oscar come donna solo al ballo, dietro l'apparenza del pur bellissimo vestito: chi ama davvero, non si innamora della facciata perfetta!

27/10/21, ore 21:23

Bellissima, glielo ha detto chiaro e tondo che per lui era solo un'infatuazione mentre per André è Amore con la A maiuscola in tutti i sensi.  La descrizione del modo come fanno l'amore le sensazioni che André gli dona è superlativo.  Avrei tanto voluto vedere la faccia di Fersen mentre leggeva la risposta alla sua lettera. Complimenti.

27/10/21, ore 17:44

Bentornata Elena e complimenti,sei molto prolifica come autrice! In effetti nel manga ,ma neppure nell' anime, abbiamo avuto l' occasione di scoprire il contenuto dell' ultima missiva di congedo da parte di Fersen . Come al suo solito,si rivela indelicato e goffo, tratta argomenti con la sensibilità di un elefante e mette il dito sulla piaga. Forse la vera Oscar non gli avrebbe nemmeno risposto. La tua lo fa ,con molta diplomazia gli dà il ben servito, facendogli credere che fra lei e André è già successo qualcosa. Credo che il linguaggio di Oscar sia un po'lontano dal suo modo di essere, tuttavia trovo sia un interessante missing moment. Grazie