Put your lips on me (and I can live underwater)
di My Pride

15/02/22, ore 20:33

Ooooh ed ecco qua che qualcosa di diverso doveva avere Damian! Finalmente scopriamo le sue origini (e poverino, ne aveva pure diritto, no!?)
Scopriamo che Talia (sempre bellissima e letale in ogni universo lol) è umana (chissà se però conserva qualche tocco magico dell'originale mmh) e quindi, ovviamente, anche Damian è mezzo umano. Ecco spiegato perché ha la pelle più scura e una coda particolare. Insomma, è un tipo particolare ovunque xD
E QUI HA ADDIRITTURA DEI POTERI TIPO TEMPESTA DEGLI XMEN! Che forse hanno tutte le sirene e tritoni???? Mmmh... Lo scopriremo solo leggendo 👀👀
Intanto Bruce sa "ipotizzare" le persone. Potere da non sottovalutare.
Un abbraccio acquatico

25/11/21, ore 23:46

Cara, finalmente ho recuperato ♥ Perdona il ritardo!
Del capitolo precedente ho adorato la cucciolaggine (?) di Damian e Jon, sono troppo adorabili. Damian alla scoperta del "mondo" umano tra le gambe e il brodo di pollo, e mi è piaciuto un sacco vedere Jon tenere testa a Bruce, pretendere che gli fossero spiegate le cose per il bene del suo "amico".
Bruce come al solito (?) tiene nascoste le cose. Ok, ha voluto tenere suo figlio al sicuro, ok l'ha fatto per il suo bene, e ha capito un po' troppo tardi di aver fatto una stupidaggine. Povero Damian.
Le branchie cosa ci fanno lì?! D:
A Lois verrà un colpo se si ritrova un tritoncino fra le lenzuola owo
Sono curiosissima di vedere come prosegue, perché boh mi sembra che Bruce non abbia detto proprio tutto quello che c'era da dire. Per intanto si può capire che il cambiamento di Damian è innescato dalle sue emozioni, quindi forse le branchie sono sbucate per questo?
Per intanto, comunque, adoro tutto. Come ti avevo già detto adoro tantissimo le Mer!AU, quindi seguirò con molto piacere le avventure dei nostri piccolini ♥