Pensieri e parole
di ROSA66

04/04/23, ore 19:45

Ciao! Questa storia era tra i miei appunti da recensire e finalmente passo anche da questa tua , ennesima, Gemma che rende il mio cuore di ingenua dramione shipper sempre molto felice. Che bel momento che ci hai regalato, intimo e dolce ma allo stesso tempo divertente ( e soprattutto 🔥 che qui è primavera e c’è bisogno di un tocco sensuale come quello che hai dato). Ho trovato tutto molto convincente, compresa Hermione che si mette a studiare per i M.A.G.o. E le battute di un povero Draco🤣. Però se ci pensiamo per Hermione non c’è più momento più intimo di lasciare che qualcuno entri nel suo Santa sanctorum dello studio. E, il bello, è che Draco la ama proprio per questo! Bel lavoro come sempre,
Alla prossima
Flo

27/12/21, ore 19:24

Cerchiamo sempre qualcuno che con il suo abbraccio ci faccia sentire a casa. Qualcuno che accetti le nostre stranezze, le nostre piccole manie e fissazioni, senza cercare di cambiarci per forza. Ma quanto è maledettamente difficile trovarlo?
Hermione e Draco ci fanno sperare…
Ho trovato molto convincenti i dialoghi tra i due, le incursioni di Draco e le battute pronte di Hermione.
Una sguardo delicato in un momento tanto privato.