Tutto suo padre
di LorasWeasley

09/01/22, ore 14:37

Haru è una peste, davvero tutto suo padre! 🤣
C'è poco da dire, ho adorato ogni singolo istante, è un piccolo Tooru in miniatura che distrugge tutti!

06/11/21, ore 22:19

Ho trovato divertentissima questa storia. Questo bambino è l'incarnazione della cattiveria dentro il corpo di un bimbo carino. Si vede che l'ha allevato Oikawa. A parte gli scherzi, mi è piaciuta molto.
Alla prossima
Nikita

30/10/21, ore 09:57

Ho riso un sacco. Adoro Haru! Il piccolo Oikawa in miniaturo, sputato suo padre. Notiamo come l'unico a cui ha detto qualcosa di carino è stato Hinata? Gli altri sono stati asfaltati. Però ha rischiato grosso con Yaku, ha un caratterino il ragazzo

29/10/21, ore 21:21

Mi ha fatto "sbellicare"... Ho le lacrime dalle risate.....
Me la sono goduta fino alla fine
L'eredità di oikawa sarebbe certamente così 😉

29/10/21, ore 19:17

Ciao Loras! Allora, che dire? Ho amato da morire la versione mignon e impertinente di Oikawa ma la cosa che mi ha fatta morire ogni volta sono state le reazioni degli altri giocatori di pallavolo. Bokuto spento a parole dalla lingua del figlio di Oikawa e Iwa-chan di soli quattro anni è una delle scene più iconiche che mi si potessero parere davanti in sta storia! Lì ho riso veramente tantissimo. Mi è piaciuta un sacco, scritta in modo efficace e scorrevole, molto leggera e divertente e soprattutto lui: Haru. Ho bisogno di un Haru nella mia vita, veramente se non lo avessero adottato quei due l'avrei assolutamente fatto io! Molto molto carina! Complimenti! Spero di leggere altro di tuo, assolutamente.
Baci e alla prossima,
Will<3

29/10/21, ore 19:06

Te l’ho già detto, Haru è il classico bambino con cui mi ci appiccico. Forse perché tendo a non trattarli da bambini, forse perché ho il cervello di cinque anni, fatto sta che avrei iniziato come Suna e gli avrei detto “amore, perché sei scappato dagli altri sei nani?” oppure “sai che Quasimodo mangiava bambini?” e sarebbe finita con iwa che mi faceva del male.
Miei litigi con infanti a parte, le prese in giro non le ho prese io e ho riso tantissimo XD
Ovviamente Kageyama doveva essere perculato anche dal mini Oikawa, non riesce a spuntarla sul grande, ti pare che ce la fa con il piccolo?
Atsumu che tenta e alla fine si abbassa a litigarci è stupendo XD Ed è inutile che Sakusa fa l’adulto della situazione, l’avesse detto a lui a quest’ora stavano ancora discutendo XD
Suna prima o poi gli passa il succo corretto con il sale, è poco ma sicuro.
Ushijima mi ha fatto morire, me lo sono proprio immaginato a guardarsi attorno in cerca di aiuto con lo sguardo XD povero, il gene Oikawa non smette di rompergli le palle!
Andare da Yaku è stato pericolosissimo. E diciamolo, l’incolumità di Oikawa non è ancora garantita, Yaku mi dà senso di uno che se li scrive i torti che gli fanno.
La chicca finale è stato far incrociare Haru con Bokuto, perché??? Si era ripreso! Poor Bokkun!
Iwaizumi che non sa e non subodora nemmeno è stupendo. Ormai è immunizzato dalla vicinanza con Oikawa, non riesce a vedere il male XD
Non vedo l’ora di leggere anche le altre!!!
Un bacione!!!