Sandman
di trollpazzo

03/11/21, ore 02:46

Ciao e ben ritrovata!!

Ammetto che è stata una piacevole sorpresa vedere un nuovo capitolo e, devo dire, che per il risultato è valsa la pena aspettare.

Devo dire che la parte di "incubo" di Diana è stata la migliore. Inquietante si, ma veramente scritta bene! Come lei vede dentro la mente dei genitori le immagini mentre uccidono. Mi ripeto, inquietante, ma super wow.

Inoltre, in questo capitolo si nota tantissimo il rapporto tra Aurora e Sam. So cute!! Entrambi terrorizzati all'idea di perdere l'altro o di ferirlo.

Bello il modo in cui hai fatto uscire dall'incubo Aurora e soprattutto hai scritto molto bene la fase in cui Aurora vuole lasciarsi andare...e li ho temuto per un attimo...ma era troppo facile farla andare così no?!?! Sono sicuro che troverai altri modi per far soffrire sta poveretta...(ma ti si vuole bene lo stesso.

Beh, come si evince da sopra, il capitolo mi è piaciuto 😂😂

Grazie per i ringraziamenti!!

Quindi ora nel prossimo capitolo devi ringraziarmi, che ti ho ringraziato dei ringraziamenti. E creiamo un loop temporale di ringraziamenti! Aaaaah 🤯😂

Un grande abbraccio, spero che tu stia bene prima di ogni altra cosa e spero di leggere presto il continuo di questa storia! A presto!!

Theodred

29/10/21, ore 21:39

Ciao, troll, lieto che tu sia tornata/a. L'inizio è un ottimo tuffo negli incubi di Aurora, donandoci una visione davvero inquietante, che poi approfondisce alcuni aspetti di lei, dandoci poi un finale che chiude di botto. Sono ansioso di vedere come proseguirà il caso e spero di trovarti, tempo permettendo, sul mio crossover prima o poi. A presto.