All Hallows Eve
di Anown

31/10/21, ore 23:30

Questa storia appare molto interessante.
Suppongo che il lutto avvenuto sia quello del padre di Gwen.
Bridgette è l'unica amica di Courtney e forse per questo si sarà sentita in dovere di prendere le parti della stronz, della castana. Qui comunque è stata una bella ipocrita.
Curiosamente Gwen, a differenza di Courtney, non pareva divertita dalle botte che Lewshana aveva ammollato ad Heather... ma in fondo dopo la prima stagione i veri scontri tra le due sono diventati molto più rari.
Be' nei piani originali del cartone, doveva essere Gwen la ragazza di Geoff. Lui e Bridgette mi piacciono abbastanza come ship, ma non è che mi facciano poi impazzire. Ma in effetti ci sono poche storie su di loro nel fandom... non è una coppia su cui ti venga molto da scrivere.
Io non sono un gotico, ma non apprezzo folla e confusione.
Cambiare look è una cosa che può essere difficile da fare.
D'altronde crescendo si cambia. E' inevitabile.
Già vedere Gwen e Courtney fare come Katie e Sadie... brr...
Duncan non è un sadico, questo è vero. Comunque hai fatto benissimo a far lasciare anche qui Mike e Zoey, a causa della gelosia del primo verso il punk. E' un'idea interessante, come forse ti avevo detto quando l'hai usata in Crack pairing a raccolta. Hai fatto bene a metterla in una long.
Be' Duncan non ha motivo di sentirsi in colpa. Se Mike e Trent si sono fatti film mentali, perché lui era amico delle loro ragazze, non è colpa sua.
Comunque mi chiedo che ruolo avrà Duncan nella fic.
Hai scritto "fortuna" al posto di "fortunata".
Non mi sorprende vedere Lewshana e che ci sarà anche Harold nella storia. Scott e Dawn invece sono stati una sorpresa.
Non mi è mai piaciuta la Dott, ma sono curiosa di vederti sfruttare quei due in una long.
Courtney è abbastanza IC. Fra lei, Scott e Dawn si creeranno situazioni interessanti.
Una vera sorpresa anche vedere Heather e Alejandro... e visto che loro li shippo, non farli lasciare!
Devo essere franco, pensavo che Heather e Scott si sarebbero scannati in All-Stars e invece... bah. Spero che correggerai in questa storia, se interagiranno ma ne dubito.
Per il momento un ottimo inizio, spero di leggere presto il seguito.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!