Leaf through my pages
di MusicAddicted

08/01/22, ore 16:24

Ciao, eccomi qui per la Burrobirra, anche se non lo scrivo sul gruppo tu lo sai che è per quella. Mi dispiace non essere riuscita a passare per la Befana, comunque in quei giorni ti ho lasciato una recensione alla storia che scrivi con Loki e che è sempre più spettacolare!
Mi dispiace anche che le tue storie, sempre così carine, divertenti e originali, non abbiano le letture e le recensioni che meritano, ma credo sia una sorta di prezzo da pagare per chi, come te e me, ama scrivere su fandom poco seguiti (per me Vikings, per te Jessica Jones) e su coppie strane, problematiche o del tutto inventate (come faccio io con Theon e Ramsay). Però io ti dico che amo proprio leggere e scrivere storie improbabili e che invece non riesco a interessarmi a quelle che piacciono a tutti, con le solite ships peggio ancora se sono canon!
E, anche se Barty io lo adoro con Ten e con Aro (quelle sono le ships che amo di più tra tutte le tue!) mi incuriosisce molto pensarlo con Hermione e perciò questa storia mi ha attirata. E devo dire che, per quanto avessi anch'io qualche dubbio, sono veramente carini insieme e ognuno tira fuori il meglio dell'altro! Mi ha fatta morire Hermione che per prepararsi a un esame sceglie di leggere altri dieci libri per sentirsi più preparata, e Barty che le dice che potrebbe essere lei a fare le domande al professore. Tra l'altro, uno scanzonato come Barty lo vedo proprio bene insieme a Hermione, le ci vuole proprio qualcuno che la faccia ridere, che la distragga un po' dalla sua vita fatta solo di doveri, in cui deve sempre dimostrare di essere abbastanza brava. E, con lui, Hermione riesce a tirare fuori il suo lato più divertente e anche appassionato, visto che riesce a concedersi una pausa molto piacevole dai suoi libri... salvo poi tornare ordinata e diligente per recuperare il "tempo perduto".
Dolcissima poi la scena di Hermione che si addormenta sul grembo di Barty e lui che le guarda l'anulare e che pensa che un anello di fidanzamento ci starebbe proprio bene... viene da pensare che è un po' un peccato che non sia successo, anche se questo vuol dire che l'anello di fidanzamento lo comprerà a Jonathan (o Jonathan a lui?) e per quanto riguarda me io lo preferisco! XD
Complimenti, una storia molto divertente, passionale ma anche realistica, uno spaccato di vita quotidiana di una "normale" coppia di fidanzati, come sempre sei bravissima e io adoro le tue storie!
Abby

10/11/21, ore 21:16

Ciao, eccomi qui per lo scambio a catena.

dunque, avendo visto ogni film di Harry Potter conosco così bene i personaggi, da aver potuto tranquillamente leggere questa storia malgrado non conosca ( per ora ) la long da cui proviene. Non mancherò comunque di leggerla, per poter un po' capire le origini di questa insolita coppia.

Ammetto: io sono una Tomione ed una Harmione, per tanto la Barty X Hermione mi è totalmente nuova. Ma non sono rimasta delusa dal contenuto della storia, tutt'altro: mi ha incuriosita, ho proprio voglia di scoprire di più su questa coppia, mi hai fatta immergere in queste tue righe come se lo stessi vedendo in prima persona.

Ti ringrazio molto per questa piacevole lettura, spero di ritrovarci presto! Buona serata e buona ispirazione.

30/10/21, ore 16:20

Se mi sforzo di non pensare a che tipo di mago sia in realtà Barty, riesco a godermi questa insolita coppia.