La maniglia.
di Yoite011

15/06/11, ore 04:03

anche secondo me:) kaede e hanamichi possono tranquillamente essere seme e uke:D peccato,anche questa è finita.u__u ma comunque è finita bene:) i due si sono messi insieme e ora sono felici e contenti!!*^^* che teneri!!inutile dire di nuovo che sei bravissima!!=* kiss

03/09/09, ore 15:17

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD XD che bello hai fatto il seguito allora le mie preghiere le hai ascoltate^^ grazie cara sei stata grande...un bel finale e anche dolce ma non smieloso^^ sono veramente felice grazie grazie grazie^^

03/09/09, ore 10:42

Bene, sei stata perdonata! XD sono contenta che abbia scritto una seconda parte, nonostante non fosse nelle tue intenzioni, ti ringrazio, perchè mi è piaciuto questo finale, sìsì. C'è solo da rivedere qualche cosa, qualche svista che, immagino per colpa dei commenti e delle minacce di morte, non hai controllato bene per la fretta di farci contente XD Solo una cosa, nella precedente non erano solo in vacanza con la squadra? Inizialmente quando ho letto del bigliettino per Yohei sono rimasta un pò perplessa...comunque parlando di quest'ultimo è un grande amico e ha sempre la frase saggia in ogni situazione, mi è paiciuto il breve dialogo che ha con Rukawa ^^ Inoltre mi è piaciuta anche la scena finale in cui Rukawa chiede ad Hanamichi di 'gestire' lui la situazione, è stato un pezz molto dolce...e io adoro le dolcezze XD

02/09/09, ore 21:06

ciao!!=^^= Complimenti!!!Non posso non essere d'accordo con te ih ih!! Hana e Ru sono belli insieme, ma stupendi quando prima litigano e poi fanno sesso waaah XD!! Mi è andata bene, visto che me le sono lette tutte due insieme. L'idea che finisse così non mi piaceva per niente. Bene bene non vedo l'ora di leggere qualche tua nuova opera, magari con la lemon più lunga e dettagliata no?! (ecco che parto in versione pervertita^^!!) bacio^*^