Hope (?)
di Sariel

21/12/12, ore 14:18

Ciao :)
Finalmente ne ho trovata anche qualcuna su Jared, mi piace molto come personaggio.
Lui non è cattivo o altro, certo, sbaglia a reagire così all'inizio, ma se stiamo a vedere anche Ian fa così.
Comunque, poverino non gli si può dar torto se non crede all'inizio che Melanie ci sia ancora, pensa che sia morta una volta che l'anima l'ha presa, di solito è così.
Lui è ferito e addolorato nel saperlo, crede di averla persa per sempre, ma invece non è così.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

04/03/11, ore 19:45

Belllllaa!

25/02/11, ore 15:54

mmmmm....carino l'inizio...è in linea col personaggio, grazie, chiara

26/01/10, ore 20:07

Uau... è molto bella!! è smeplice.. veloce... e arriva dritta al punto... trovo che faccia vedere le cose esattamente come le vede Jared... è... non saprei... colpisce molto ecco! Sei stata brava a descrivere come si sente Jared... (=

12/12/09, ore 22:41

Bella, veloce, diretta. Mi ha colpita. Devo ammettere che ODIO Jared. Proprio non lo sopporto. Per svariati motivi che ora non sto a elencarti, sennò non finisco più...
Ma la tua FF è riuscita a farmi vedere le cose dalla sua parte. Per poco, ma ci è riuscita. Per questo: grazie. E complimenti^^

21/10/09, ore 20:14

Bellissima.
Adoro The Host ma ho provato a scrivere su Melanie e Jared e,brr,che obbrobri vengon fuori.
Ma comunque,bravissima,la parte finale é splendida.
Complimenti,
Fede

30/09/09, ore 20:27

grande! bellissimma ^__^

23/09/09, ore 19:35

Cara la mia scrittrice preferita... mi hai sorpreso con un'atra mini fiction dei mie personaggi preferiti. Ricordo ancora quando ho letto la tua prima fan fiction e ho cominciato a leggerle tutte. Sei un mito e scrivi divinamente. Continua così e se un giorno scriverai un libro e lo publicherai avvertimi! Io amo Jared e questa Fan fiction mi è piaciuta tantissimo (potevi farla più lunga eh) Vabbè aspetto un'altra tua creazione Baci la tua fan numero uno!

12/09/09, ore 11:01

Mi piace come scrivi, e sopratutto quello che hai scritto. Bravissima. =D

12/09/09, ore 08:50

Perché si riesce a scrivere così bene?
Hai usato i corsivi con maestria, hai saputo dare importanza alle giuste parole, calcandole, quasi sibilandole a noi. Dando vita ad un effetto magnifico. Una piccola storia carica di sentimento ed emozione, che ha afferrato al pieno il pensiero del personaggio.
Veramente bellissima.

10/09/09, ore 14:57

E' un secolo che non leggo fic su The Host, ma questa mi è piaciuta, in un attimo mi hai catapultata nuovamente dentro al rifugio con tutte le sensazioni di allora, trovo sia un drabble perfetto.

05/09/09, ore 20:29

Ciao, sono frozen ;D Come tutte le tue fics anche questa mi piace tantissimo, complimenti! Al momento non ho presente i due capitoli di cui hai parlato nell'introduzione, me li andrò a riguardare, ma questo mi sembra molto da Jared effettivamente - anche se a me, questo ragazzo, non è mai piaciuto. Mai, proprio. Spero di leggerne altre tue al più presto! Ciao! **

03/09/09, ore 09:33

Povero Jared. Ammetto che non è il personaggio che mi sta più simpatico, ma in effetti avrei dovuto guardare più spesso le cose dal suo punto di vista. Come fic, per quanto piccola, è interessante e sta tranquilla che gli errori non si notano.

02/09/09, ore 20:58

bello!! hai reso proprio bene i sentimenti che ha provato jared nel vedere la ''nuova'' melanie ...